• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su televisori LG

Ho notato che ora quando passa al nuovo evento dalla guida tv, il canale si riavvia. È piuttosto fastidioso, prima non lo faceva. ����*♂️

Sì, avete ragione: non ci avevo fatto caso perché utilizzo quasi esclusivamente l'on demand.
Non saprei dire se è un bug recente o meno...ma sarei tentato di dire di sì perché invece di eventi sportivi live ne ho visti parecchi, e non mi ricordo una cosa simile.
 
Ciao,ormai succede da almeno un mesetto ( io ho OLED 2016) ieri ho usato un box certificato NOW,e non ho avuto nessun problema ..
 
Comunque il problema del ricaricamento dei canali accade anche sugli altri dispositivi. Ho provato sulla app per Android tv e accade lo stesso, immagino che son coinvolti tutti
 
Ribadisco,io su un decoder certificato now,( VF TV) che sta usando più intensamente con now da qualche giorno,zero reset od altro.
Ciao
 
Anche io soffro di ricaricamento del canale live... lo fa solo una volta dopo circa 5 minuti di visione. Su App per firestick non lo fa invece.
 
Buonasera a tutti, avete ancora il disservizio sulla smart tv lg del riavvio automatico del canale durante la visione?
 
Sì, ultimamente l'ho notato anch'io. Ogni volta che cambia il programma secondo la guida
 
Oggi ho installato uno Smart tv Lg 24 pollici in cucina , app now che sgrana sui canali live i primi secondi da sintonizzato , ancora questa brutta cosa ha l’app now su lg ?? Invece di investire male i soldi su tv marchiati sky glass , potrebbero investirli per migliorare l’app now per prendersi i clienti che utilizzano già le varie Smart tv , in questo modo li fanno solo scappare con un app così scomoda, se pensano di essere convinti che i clienti se li mantengono acquistando il loro tv a listìni fuori mercato stanno sbagliando di grosso
 
Ultima modifica:
A me partono sempre i canali in lingua originale nonostante mi segni che è in italiano. Non so proprio come risolvere
 
Indietro
Alto Basso