• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su televisori LG

La tv è ufficiale italiana, nonostante mi dica che è selezionata la lingua italiana mi parte in lingua originale, devo cambiare la lingua e ritornare su italiano per avere l’italiano
 
Idem, da qualche giorno a questa parte sto avendo questo nuovo bug. Praticamente c'è l'audio originale anche mentre l'audio è impostato su italiano. Come hanno già scritto c'è bisogno di switchare ad originale e poi tornare su italiano. Sempre peggio 😅
Fortunatamente il problema della guida tv mi sembra sparito del tutto o quasi.

Smart TV LG con WebOS
 
Per ora non ho trovato altri problemi se non la mia incapacità di usare il cursore browser dal telecomando.
Impostazioni non approfondite come avrei voluto ma in generale il WebOS lo sto preferendo a Tizen di gran lunga (mai provato Smart TV Philips o altro).
 
Idem, da qualche giorno a questa parte sto avendo questo nuovo bug. Praticamente c'è l'audio originale anche mentre l'audio è impostato su italiano. Come hanno già scritto c'è bisogno di switchare ad originale e poi tornare su italiano. Sempre peggio
Fortunatamente il problema della guida tv mi sembra sparito del tutto o quasi.

Smart TV LG con WebOS
Capita anche a me mi succede quando stacco dalla corrente il TV l'audio si resetta in inglese TV lg del 2015 modello 6407
 
Ciao,
riscontro anche io su TV LG il problema dell'audio: i canali in onda, cinema e alcuni entertainment, sono in lingua originale; il punto è che ora non riesco più nemmeno a switchare ad originale e poi tornare su italiano in quanto l'app si blocca; sull' on demand o my tv che dir si voglia partono invece correttamente in italiano...
 
Ciao,
riscontro anche io su TV LG il problema dell'audio: i canali in onda, cinema e alcuni entertainment, sono in lingua originale; il punto è che ora non riesco più nemmeno a switchare ad originale e poi tornare su italiano in quanto l'app si blocca; sull' on demand o my tv che dir si voglia partono invece correttamente in italiano...
Ciao, ma se cambi su on demand in italiano e poi vai sui canali in onda continua a darti in lingua originale?
Sembra molto strano , i modelli 2015 hanno una versione non aggiornata del sistema operativo e una cpu non performante, forse l app o non é aggiornata o non ottimizzata. Io con modello 2019 non ho problemi a switchare tra lingua ita o originale anche sui canali in onda.
Ciao
 
Ciao, ma se cambi su on demand in italiano e poi vai sui canali in onda continua a darti in lingua originale?
Sembra molto strano , i modelli 2015 hanno una versione non aggiornata del sistema operativo e una cpu non performante, forse l app o non é aggiornata o non ottimizzata. Io con modello 2019 non ho problemi a switchare tra lingua ita o originale anche sui canali in onda.
Ciao

se apro un contenuto on demand parte correttamente in italiano e posso switchare liberamente su originale e italiano senza problemi: se successivamente, dopo aver lasciato italiano su un contenuto on demand, vado sui canali in onda (cinema o sky nature es. con contenuti nativi inglese/francese ecc.) è disponibile solo la lingua originale e se tento di switchare si blocca l'app ! LG OLED55A16LA con un mese di vita...
 
se apro un contenuto on demand parte correttamente in italiano e posso switchare liberamente su originale e italiano senza problemi: se successivamente, dopo aver lasciato italiano su un contenuto on demand, vado sui canali in onda (cinema o sky nature es. con contenuti nativi inglese/francese ecc.) è disponibile solo la lingua originale e se tento di switchare si blocca l'app ! LG OLED55A16LA con un mese di vita...
Ok é il modello 2021. Molto strano. La verità che Now non aggiornano l app da marzo mi pare peró a parte il ritardo a passare in hd non riscontro questo problema anche se a volte si blocca durante il cambio audio ma andando indietro poi ricaricando il canale riparte correttamente. L unica cosa che mi viene in mente che potresti provare se non l hai giá fatto, probabilmente non cambierá nulla, é vedere se in impostazioni del televisore lingue lingua audio predefinita italiano. Mi spiace non mi viene in mente nient altro.
 
Buongiorno a tutti, durante le atp finals nelle inquadrature dall alto dalle tribune nei sfondi scuri avete notato che la qualità dell immagine non è x niente nitida ?
 
Ma aggiorneranno l’app per tv lg eliminando questo passaggio video da basso sd a hd ? Non possono far partire lo zapping direttamente in fullhd ? Spero sistemano sta cosa ,
 
Ma aggiorneranno l’app per tv lg eliminando questo passaggio video da basso sd a hd ? Non possono far partire lo zapping direttamente in fullhd ? Spero sistemano sta cosa ,
Purtroppo per quanto riguarda lg e sempre stato così da quando è uscita l'app quindi non ci sperare molto :(
 
Ci sono problemi ben più gravi su LG che 4 secondi di immagine sfocata

Il problema più fastidioso che ho notato sul mio tv in cucina è proprio quello dell’immagine sfuocata , ad ogni zapping del canale, diventa estremamente fastidiosa questa sfuocatura continua
 
Il problema più fastidioso che ho notato sul mio tv in cucina è proprio quello dell’immagine sfuocata , ad ogni zapping del canale, diventa estremamente fastidiosa questa sfuocatura continua

Il problema più grave è l'audio originale che parte sulla maggior parte dei canali, ogni volta si deve cambiare
 
Indietro
Alto Basso