• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su televisori LG

ho due tv LG smart con webos (una 2 una 1.5) con l'app di now, quando era nowtv funzionava bene su entrambe dopo l'aggiornamento sulla tv con webos 2.0 se scorro velocemente i canali in onda mi da spesso errore, ho provato a resettare la tv e riscaricarla ma senza successo.
Qualcuno ha lo stesso problema e sa come risolvere?
Grazie
 
Qualcuno ha contezza della disponibilità degli eventi sportivi on-demand? F1 e MotoGP ad esempio...
 
ho due tv LG smart con webos (una 2 una 1.5) con l'app di now, quando era nowtv funzionava bene su entrambe dopo l'aggiornamento sulla tv con webos 2.0 se scorro velocemente i canali in onda mi da spesso errore, ho provato a resettare la tv e riscaricarla ma senza successo.
Qualcuno ha lo stesso problema e sa come risolvere?
Grazie
L'app di now su lg è piena di bug, ad esempio quando selezioni un evento live parte con suono ambiente e per mettere la telecronaca in italiano devi fare sempre cambio lingua, poi quando parte un video è tutto sgranato per alcuni secondi, spesso ci sono rotelle, tutte cose che su fire stick o android non capitano, quindi purtroppo è cosi, è proprio l'app ad essere fatta male.
 
L'app di now su lg è piena di bug, ad esempio quando selezioni un evento live parte con suono ambiente e per mettere la telecronaca in italiano devi fare sempre cambio lingua, poi quando parte un video è tutto sgranato per alcuni secondi, spesso ci sono rotelle, tutte cose che su fire stick o android non capitano, quindi purtroppo è cosi, è proprio l'app ad essere fatta male.

Con chi si puo' protestare?L'app non è aggiornata da un sacco di tempo, eppure la gamma tv LG non è certo poco comprata.
 
Con chi si puo' protestare?L'app non è aggiornata da un sacco di tempo, eppure la gamma tv LG non è certo poco comprata.
Puoi provare a contattare il servizio clienti di now in chat ma dubito ti diano ascolto... la colpa è di chi sviluppa l'app, i produttori di tv hanno il compito solo di approvare l'app per metterla sugli store.
Comunque anche l'app per Samsung tv non viene aggiornata da oltre un anno ma almeno non ci sono tutti questi problemi che ci sono su Lg.
 
L'app di now su lg è piena di bug, ad esempio quando selezioni un evento live parte con suono ambiente e per mettere la telecronaca in italiano devi fare sempre cambio lingua, poi quando parte un video è tutto sgranato per alcuni secondi, spesso ci sono rotelle, tutte cose che su fire stick o android non capitano, quindi purtroppo è cosi, è proprio l'app ad essere fatta male.

Io oltre al problema con l'audio e la parte iniziale tutta sgranata non riscontro altri problemi. La smart tv LG è connessa tramite cavo ethernet al modem, linea FTTH.
 
Ciao a tutti, una domanda, per coloro che usano now su smart tv lg, due giorni fa e stata aggiornata la versione di now alla 7.6.7......con alcuni miglioramenti....stasera invece noto che è ritornata la versione precedente 7 5.3....tutto da solo in auto......qualcuno H avuto il stesso problema?
 
si stesso problema il tv in un attimo andava in hd poi questa mattina è ritornato tutto come prima
 
Non si tratta di un vero e proprio aggiornamento dell'app, ma di un aggiornamento interno che non è possibile "controllare"
 
Non si tratta di un vero e proprio aggiornamento dell'app, ma di un aggiornamento interno che non è possibile "controllare"
Infatti, io non ho gli aggiornamenti automatici e non mi era comparso niente in gestione aggiornamenti.
 
Buongiorno a tutti, su Eurosport 1 per il Roland Garros, tramite Now con app installata su smart Lg, da voi come è la qualità audio video del evento?avete dei micro rallentamenti alle immagini che si verificano costantemente?
 
Buongiorno a tutti, su Eurosport 1 per il Roland Garros, tramite Now con app installata su smart Lg, da voi come è la qualità audio video del evento?avete dei micro rallentamenti alle immagini che si verificano costantemente?
Beato te che hai tempo da perdere ;)
 
Eurosport col Roland Garros sta facendo tale e quale all'anno scorso: l'audio è pessimo, il video come sempre.
Aggiungo che su TimVision, in 4K HDR, la situazione lato video è preoccupante: ottima definizione, ma HDR scandaloso.
 
Eurosport col Roland Garros sta facendo tale e quale all'anno scorso: l'audio è pessimo, il video come sempre.
Aggiungo che su TimVision, in 4K HDR, la situazione lato video è preoccupante: ottima definizione, ma HDR scandaloso.

Anche tu hai notato che il video x Rg è penoso du Eurosport?
 
Il video in HDR su TimVision sì, lo stream di NowTV no... forse un po' scuro, ma c'è un meteo terribile sti giorni.
 
Indietro
Alto Basso