• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su televisori LG

Secondo te xke su skyy Tennis dal campo centrale di wombledon che trasmettono la telecronaca dal posto c'è un disturbo audio ogni minuto?
Si il problema c'è ma non così fastidioso :) cmq dubito fortemente che venga risolto e noi non ci possiamo fare nulla.
 
La prova base da effettuare è disinstallare e reinstallare l'app ed eventualmente effettuare un reset alle impostazioni di fabbrica della tv.

Ho disinstallato e reinstallato l'app e dopo un paio di giorni di utilizzo, sembra aver risolto. Spero regga.
 
Buongiorno a tutti, con la versione interna del app 7.8.8 molto spesso l allineamento all full hd arrivava in pochi secondi e l immagine prima dell allineamento era migliore delle versioni precedenti, quasi un Sd, ora con la aggiornamento alla versione 7.8.9 siamo tornati come ai vecchi aggiornamenti...allineamento più lento e immagjnr di partenza peggiore di un Sd . ...avete notato questa cosa?
Grz a chi risponde....
 
Da oggi l’aggancio al profilo migliore mi sembra molto migliorato sui canali sport. Innanzitutto non parte più da una risoluzione pressoché inguardabile e in 5-6 secondi passa al profilo migliore…

Hanno aggiornato alla versione 7.8.9 e a mio avviso questo miglioramento purtroppo è già sparito....notato anche tu questa cosa?
 
Non noto nessun peggioramento, ma anzi un miglioramento.
Rimane sempre la visione alla massima risoluzione in 5 secondi circa, con questo ultimo aggiornamento hanno ridotto il tempo di passaggio SD - FULL HD in quanto prima la visione partiva bloccando il video e'audio per passare in FULL HD, adesso questo blocco è meno fastidioso in quanto è meno evidente il blocco di video e audio
 
Non noto nessun peggioramento, ma anzi un miglioramento.
Rimane sempre la visione alla massima risoluzione in 5 secondi circa, con questo ultimo aggiornamento hanno ridotto il tempo di passaggio SD - FULL HD in quanto prima la visione partiva bloccando il video e'audio per passare in FULL HD, adesso questo blocco è meno fastidioso in quanto è meno evidente il blocco di video e audio

Che versione hai?
In che senso rimane sempre alla max risoluzione?
 
Penso che questa cosa l'hai già chiesta e ti sia stata confermata un sacco di volte
 
Penso che mi sono spiegato male, i primi secondi a holte l immagine e inguardabile, a volte sembra in SD...xnpoi andare in Full hd....anche ad altre persone succede questa cosa che a volte inizialmente è pessima Re a volte sembra in SD?
 
Penso che mi sono spiegato male, i primi secondi a holte l immagine e inguardabile, a volte sembra in SD...xnpoi andare in Full hd....anche ad altre persone succede questa cosa che a volte inizialmente è pessima Re a volte sembra in SD?

È un problema avere i primi secondi e non minuti che si vede male? È prassi ad esempio nel Game Pass NFL questa cosa ma non mi sogno minimamente ne di farmi problemi ne tantomeno domandarlo sul forum se per 3-5 secondi è così.
Accetta questa cosa e porta pazienza 5 secondi, non 5 minuti
 
È un problema avere i primi secondi e non minuti che si vede male? È prassi ad esempio nel Game Pass NFL questa cosa ma non mi sogno minimamente ne di farmi problemi ne tantomeno domandarlo sul forum se per 3-5 secondi è così.
Accetta questa cosa e porta pazienza 5 secondi, non 5 minuti

Ripeto, forse mi sono spiegato male, io chiedevo se nella versione.7.8.9 del app per raggiungere l allineamento in full hd i secondi che ci mette per allinearsi l'immagine a volte risulta inguardabile e a volte sembra in Sd.....qualcuno che la usa con la smart Tv lg ha la stessa cosa?
 
Ripeto, forse mi sono spiegato male, io chiedevo se nella versione.7.8.9 del app per raggiungere l allineamento in full hd i secondi che ci mette per allinearsi l'immagine a volte risulta inguardabile e a volte sembra in Sd.....qualcuno che la usa con la smart Tv lg ha la stessa cosa?

Ti fai problemi per 3 secondi di immagine che poi si stabilizza?
 
Stefanots, basta ripetersi.

Molto probabilmente gli utenti non ti rispondono perchè stufi delle tue ossessionanti domande, che gira e girira continui a ripetere.
 
Indietro
Alto Basso