• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su televisori LG

Non è che sembra, È così. Come già chiesto e risposto un sacco di volte. E la soluzione è sempre la stessa: Sky sat o presenza fisica
In realtà con la fire stick e altri dispositivi lo streaming si apre direttamente in full hd, quindi la soluzione più economica è quella.
 
In realtà con la fire stick e altri dispositivi lo streaming si apre direttamente in full hd, quindi la soluzione più economica è quella.
Tra 2 o 3 giorni ripeterà la stessa domanda. la firestick l'ha ma a quanto ho capito preferisce il TV lg. grazie da parte mia per avergli risposto :)
 
Buongiorno a tutti, per chi usa l app Now su smart tv lg , app interna , l allineamento al full hd e immediato o continua a metterci i 5 secondi con immagine quasi inguardabile?
 
Buongiorno a tutti, per chi usa l app Now su smart tv lg , app interna , l allineamento al full hd e immediato o continua a metterci i 5 secondi con immagine quasi inguardabile?

Basta ripetere sempre le stesse cose, sinceramente i tuoi post spesso senza senso iniziano un po' a stancare, mi costringi a prendere provvedimenti poi....
 
Buongiorno a tutti, per chi usa l app Now su smart tv lg , app interna , l allineamento al full hd e immediato o continua a metterci i 5 secondi con immagine quasi inguardabile?

Te lo confermo e dopo alcuni secondi però è una goduria vederlo switchare in HD io la penso così. Comunque ora impiega tempo a partire c'è la rotellina che gira e quando parte è subito in HD. Non seguo NowTV su app TV LG del 2017 4K fibra cablata FTTH e neanche Samsung avendo fatto scorta di Stick Unieuro lì il problema non sussiste ho solo voluto confermare era così anche anno scorso e come dicono in tanti 3-4 secondi iniziali non sono un problema, ciao.
 
Te lo confermo e dopo alcuni secondi però è una goduria vederlo switchare in HD io la penso così. Comunque ora impiega tempo a partire c'è la rotellina che gira e quando parte è subito in HD. Non seguo NowTV su app TV LG del 2017 4K fibra cablata FTTH e neanche Samsung avendo fatto scorta di Stick Unieuro lì il problema non sussiste ho solo voluto confermare era così anche anno scorso e come dicono in tanti 3-4 secondi iniziali non sono un problema, ciao.

Tu usi la stick?
 
I sistemi WebOS 1.0 2014 e WebOS 2.0 2015 a partire dal 5 settembre 2022 non saranno più compatibili con l’app NOW
 
I sistemi WebOS 1.0 2014 e WebOS 2.0 2015 a partire dal 5 settembre 2022 non saranno più compatibili con l’app NOW

Arrivata oggi email a me. Io ho due tv perfettamente funzionanti con webos 2.0 e sinceramente mi rode un poco, tenuto conto che non c'è neanche la compatibilità con android tv (sfrutterei i box xiaomi già in mio possesso).
Male male male.
 
Now invece di interessarsi a risolvere il bug dell allineamento al full hd ha pensato bene di togliere l app da alcuni modelli Tv lg .....veramente esemplari
 
Al di là del caso specifico, resto sempre più convinto che la parte smart NON è un fattore da considerare per l'acquisto di un tv. Troppo variabile il servizio offerto nel tempo
 
Now invece di interessarsi a risolvere il bug dell allineamento al full hd ha pensato bene di togliere l app da alcuni modelli Tv lg .....veramente esemplari

"Bug"....
Tutti i dispositivi dopo un pò diventano obsoleti e tali da non poter garantire una fruizione adeguata di determinati contenuti
 
L'unica cosa è appoggiarsi a dispositivi esterni tipo la Fire Stick sicuramente al prossimo acquisto di un TV non guarderò la parte smart infatti il mio vetusto TV del 2015 saranno 2 anni che non lo collego in rete
 
sono d'accordo con te, d'altro canto è anche bello avere tutto su un solo telecomando. Siamo "condannati" a rincorrere la comodità..
 
C'è da dire che le app della tv sono quelle meglio ottimizzate per una migliore visione.Sul mio Oled LG non c'è confronto con quelle della fire tv.
 
Indietro
Alto Basso