• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su televisori LG

Ho lo stesso identico problema su un C2, sto impazzendo.
Pensavo fosse il mio, ho fatto qualsiasi cosa, reset di ogni tipo, poi per "fortuna" ho letto il tuo messaggio.
E' praticamente inutilizzabile!
Ovviamente su Apple TV nessun problema.

Anche tu al cambio canale hai l immagine pixellata x alcuni secondi?
 
Su LG OLED 55A16 stessi problemi da voi descritti. Provato tramite rete cablata, wifi, disinstallazioni, reinstallazioni ma sempre stessi blocchi ogni 30 secondi
 
Ora nuovamente....schermo nero con mrsssggio di errore: qualcosa e andato storto, voi che versione della sezione my account di now avete?
7.13.6
 
Ma quello sarebbe il minimo!
Il problema è che è davvero inutilizzabile, ho blocchi di continuo (la maledetta rotella) e non è un problema di rete.

Esatto, in chat li sto pregando in turco di segnalare a chi di dovere piuttosto che chiederci di spegnere e riaccendere, disinstallare e reinstallare...
 
Esatto, in chat li sto pregando in turco di segnalare a chi di dovere piuttosto che chiederci di spegnere e riaccendere, disinstallare e reinstallare...

È evidente che il problema è sull’app dei televisori LG. Non si riesce a guardare nulla. Nonostante mille tentativi. Speriamo risolvano quanto prima!
Se posso consigliarvi, scrivete in chat, fate aprire la segnalazione. A me hanno richiesto tutti i dati relativi a software tv, velocita connessione e altro.
 
LG Oled C26, V. Now 7.13.6(2.0.10)
Stessi bug descritti da voi, parte subito con risoluzione massima, poi di punto in bianco perde risoluzione poi ci vogliono 30 secondi circa per tornare al massimo e non lo fa una sola volta.
Ho provato a disabilitare ipv6 nel TV ma non cambia niente. Altro bug, mentre guardo alcuni canali live cinema se metto l'audio originale o si impalla tutto e devo uscire, oppure parte ma si abbassa la risoluzione per poi riprenderla, lo stesso quando si ritorna con audio italiano.
Forse il doppio canale audio c'entra qualcosa?

Fire Stick 4K V.Now 7.13.6(4.7.0)
Tutto perfetto.
 
Ultima modifica:
LG Oled C26, V. Now 7.13.6(2.0.10)
Stessi bug descritti da voi, parte subito con risoluzione massima, poi di punto in bianco perde risoluzione poi ci vogliono 30 secondi circa per tornare al massimo e non lo fa una sola volta.
Ho provato a disabilitare ipv6 nel TV ma non cambia niente. Altro bug, mentre guardo alcuni canali live cinema se metto l'audio originale o si impalla tutto e devo uscire, oppure parte ma si abbassa la risoluzione per poi riprenderla, lo stesso quando si ritorna con audio italiano.
Forse il doppio canale audio c'entra qualcosa?

Fire Stick 4K V.Now 7.13.6(4.7.0)
Tutto perfetto.

Ti succede anche canale pixellato al cambio canale x alcuni secondi ?
Ti si aggiorna in automatico la versione now (quella 7.13.6 )?
 
- No, prende subito la massima risoluzione poi....
- Non so, la Tv l'ho presa in primavera e da allora ha fatto 5 aggiornamenti, la versione di Now non la ricordo ma era già vecchia.
A ottobre apro Now e mi appare un banner con scritto che era disponobile la nuova versione e ho aggiornato.
Comunque se continua così, ad inizio campionato seguo il consiglio di ZzZzZzZzZ.
 
Ciao RAgazzi,

approfittando dell'offerta del blackfriday ho preso un LG C2 EVO OLED.

Ho una apple TV da tempo. Mi consigliate di usare Now su apple tv o sull'app nativa di LG?

Inoltre avete consigli riguardo la calibrazione dell'immagine per now per gli OLED?

Grazie mille
 
Ciao RAgazzi,

approfittando dell'offerta del blackfriday ho preso un LG C2 EVO OLED.

Ho una apple TV da tempo. Mi consigliate di usare Now su apple tv o sull'app nativa di LG?

Inoltre avete consigli riguardo la calibrazione dell'immagine per now per gli OLED?

Grazie mille
Sicuramente Apple TV ;)
 
Ciao a tutti , Un informazione, nel app installata sul tv , andando nella sezione my account, vi trovate la versione 7.13.6 ?
La versione li presenta vi si aggiorna ancora in automatico?
 
Indietro
Alto Basso