• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su televisori LG

Nessuno ha trovato l aggiornamento nella sez aggiornamento app installate del lg store con il vecchio logo giallo di now tv?
 
Io ho un tv LG del 2022, ho installato l'app 2 mesi fa, funziona benissimo e molto meglio della stick ufficiale.
Non ho mai cercato aggiornamenti, se non ci sono problemi non ce ne creiamo da soli alla ricerca dell'ultimissima release da installare.
 
Si ho trovato aggiornamento e installato.

Lo streaming parte subito in HD.

Come grafica è uguale alla precedente.
E te lo installa? Io aggiorno, esco dallo storie, dopo un po' rientro nello storie, e mi dà di nuovo da aggiornare. Oltre a Now, altre 2 applicazioni, sempre da aggiornare.Da tre giorni è così.

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
 
E te lo installa? Io aggiorno, esco dallo storie, dopo un po' rientro nello storie, e mi dà di nuovo da aggiornare. Oltre a Now, altre 2 applicazioni, sempre da aggiornare.Da tre giorni è così.

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk

Hai nel aggiornamento il logo di now su sfondo giallo?
 
@tamanta64

Disattiva la firma di tapatalk grazie :)
 
Comunque io ho ancora problemi: ad esempio giovedì durante Masterchef ho fatto fatica a vederlo per le innumerevoli interruzioni.
Mentre ad esempio ieri era tutto liscio...non so davvero come fare.
Ovviamente non dipende dalla linea, su AppleTV non ho alcun problema.
 
Comunque io ho ancora problemi: ad esempio giovedì durante Masterchef ho fatto fatica a vederlo per le innumerevoli interruzioni.
Mentre ad esempio ieri era tutto liscio...non so davvero come fare.
Ovviamente non dipende dalla linea, su AppleTV non ho alcun problema.
Confermo, su lg ci sono problemi random con now nelle trasmissioni in diretta. Problemi che non ci sono su altri hardware (tipo firestick)
 
Indietro
Alto Basso