• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su televisori LG

Con l aggiornamento alla versione del software app 8.0.9 avete anche voi alcuni blocchi di visione specialmente sui canali del gruppo Discovery?
 
Su firestick di Amazon, Stick ufficiale di now e su App android tutto ok.
Non capisco il senso di pagare l'abbonamento a Now e non volersi poi prendere un dispositivo per godere a pieno della visione
 
Stefano io da due anni a sta parte con now mai avuto problemi e io e mio figlio vediamo tutti i canali sport disponibili.
Tu lamenti problemi tutti i giorni e finora non abbiamo avuto riscontri da altri sui problemi che quotidianamente lamenti.
Le cause quindi possono essere:
• connessione internet non sufficientemente stabile (non come velocità quindi ma come costanza e mantenimento di velocità nel tempo)
•device sul quale guardi now non adeguato o app non ottimizzata al meglio per il dispositivo che usi. Su questo posso dirti per esperienza che le smart tv (almeno le lg) hanno diversi problemi con app now e in genere con app streaming live (anche dazn a me con tv del 2015 mi dice che non è più supportato.vedi tu).
•il tuo standard di visione è troppo elevato rispetto al livello tecnico che offre now. Risoluzione macroblocchi compressione. E qui la strada è metterti il sat o se hai appurato che la tua linea sia affidabile andare di sky fibra.

Ormai è due anni che scrivi ciclicamente le stesse cose e gli stessi problemi, occorrerebbe da parte tua uno sforzo per accertare cosa è che causa il problema. Noi non possiamo risolverlo. Una volta accertato il problema puoi provare a chiedere come risolverlo, senza scrivere 20 volte. Se non si risponde è perché non si sa come aiutarti.
Prima cosa prendi una belin di firestick su amazon la provi 2 settimane e poi fai il reso. Almeno incominci ad escludere qualche possibile causa spendendo 0 euro.
 
Al cambio canale, in streaming, su eurosport vin parte con audio inglese?sia sul canale 1 che sul 2, durante l aus open ha iniziato a farmi sta cosa...a qualcuno di voi succede?
 
Al cambio canale, in streaming, su eurosport vin parte con audio inglese?sia sul canale 1 che sul 2, durante l aus open ha iniziato a farmi sta cosa...a qualcuno di voi succede?
Durante le partite o durante il programma?
Durante il programma è normale perche è inglese ed è tradotto con voce fuori campo, almeno ieri mattina che ho visto un pezzo era così. Comunque a me parte sempre tutto in italiano.
 
Durante le partite o durante il programma?
Durante il programma è normale perche è inglese ed è tradotto con voce fuori campo, almeno ieri mattina che ho visto un pezzo era così. Comunque a me parte sempre tutto in italiano.

Durante le partite, per un secondo e in inglese, è poi parte italiano, tu usi l app installata sul tv?
 
Questa cosa l ho iniziata a notare anche subdue canali del pack cartoni animati...canali che hanno come eurosport la versione internazionale...che al cambio canale x un secondo mi partono in inglese...da quando c'è la nuova versione del app 8.0.9.....
 
Questa cosa l ho iniziata a notare anche subdue canali del pack cartoni animati...canali che hanno come eurosport la versione internazionale...che al cambio canale x un secondo mi partono in inglese...da quando c'è la nuova versione del app 8.0.9.....

Sui canali kids non c'è una versione internazionale, ma sono tutte geolocalizzate, A me con la stessa versione non dà nessun problema del genere
 
Indietro
Alto Basso