• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su televisori LG

Sara la mia TV che è una mer.....

Se hai troppi problemi con LG si, perchè di base l'app può dare problemi, ma non in maniera eccessiva come indichi quotidianamente.
Io ho un modello LG C1 2021 quindi recente e non ha tutti questi problemi, contestualmente è associata a una rete FTTH.
Dovresti verificare se i problemi li riscontri anche con un dispositivo secondario come Fire TV, in quel caso penso sia più un problema di rete.
 
Se hai troppi problemi con LG si, perchè di base l'app può dare problemi, ma non in maniera eccessiva come indichi quotidianamente.
Io ho un modello LG C1 2021 quindi recente e non ha tutti questi problemi, contestualmente è associata a una rete FTTH.
Dovresti verificare se i problemi li riscontri anche con un dispositivo secondario come Fire TV, in quel caso penso sia più un problema di rete.
Anche con la mia LG 2021 ho una rotella qualche minuto dopo aperto un canale ma è un problema di app perché sulla fire tv va tutto bene, mai un blocco o altro. Purtroppo l'app ha dei bug ormai da tempo anche se almeno nel mio caso non sono così fastidiosi.
 
A dir la verità l'ho notato pure io sui canali eurosport domenica mattina, appena giravo sul canale che trasmetteva l'AO durante la partita l'audio partiva in inglese per un paio di secondi al massimo, passando poi alla nostra lingua. TV lg 2021
 
A dir la verità l'ho notato pure io sui canali eurosport domenica mattina, appena giravo sul canale che trasmetteva l'AO durante la partita l'audio partiva in inglese per un paio di secondi al massimo, passando poi alla nostra lingua. TV lg 2021

Grazie.. allora almeno molti utenti del forum si renderanno conto che nn sono pazzo
 
Grazie.. allora almeno molti utenti del forum si renderanno conto che nn sono pazzo
Questo lo stai dicendo te.
Comunque con la tua insistenza alle volte sei asfissiante, questo si. E poi gli utenti dopo aver ripetuto per la 30ma volta la stessa cosa mollano il colpo e non ti rispondono.
E Li capisco anche.
 
Grazie.. allora almeno molti utenti del forum si renderanno conto che nn sono pazzo

In realtà nessuno lo ha detto, chiedi conferme e chi ha pazienza risponde visto che lo ripeti tante volte.
Ieri hai segnalato il problema dei canali kids, bene ho avviato l'app della tv e ho verificato più volte anche con lo zapping se l'audio partisse in inglese, ma parte sempre in italiano.

Prova ad acquistare una fire tv, la puoi benissimo rendere, ma sicuramente funziona 100 mila volte meglio dell'app LG. Se hai problemi anche con Fire TV è da pensare che il problema sia di rete
 
In realtà nessuno lo ha detto, chiedi conferme e chi ha pazienza risponde visto che lo ripeti tante volte.
Ieri hai segnalato il problema dei canali kids, bene ho avviato l'app della tv e ho verificato più volte anche con lo zapping se l'audio partisse in inglese, ma parte sempre in italiano.

Prova ad acquistare una fire tv, la puoi benissimo rendere, ma sicuramente funziona 100 mila volte meglio dell'app LG. Se hai problemi anche con Fire TV è da pensare che il problema sia di rete

Un altro utente ha segnalato la mia stessa cosa del audio....quindi nn sono l unico
 
Io nel mio Lg sono molto soddisfatto. Va molto peggio la chiavetta NOW originale (praticamente inutilizzabile) o chi pur avendo una moderna Android tv non può installare l'app.
Mi fa ridere leggere continuamente di pseudo bug che non disturbano il 99,9% degli utenti nella normale visione....
Stefano, potresti trovarti un altro hobby, fidati, vivresti meglio...
 
Su Eurosport, non sui canali kids, ma Eurosport di base trasmette l'evento in inglese e se c'è il telecronista lo doppia.

Poi non ti lamenti solo di quello, ma di buffering...



TV LG 2021 non è un modello....

Il modello è ad esempio C1, A1 ecc...

Ho sbagliato di scrivere....volevo dire anno del TV.......
 
Questi fenomeni di Now hanno pensato bene di aggiornare l app interna installata sul tv lg passando dalla 8.0.9 alla 8.1.2 ...e invece di andare in miglioramento...siamo tornati indietro. ..nuovamente al cambio canale nn si allinea subito in full hd ma ci mette nuovamente quei 5 -10 secondi come succedeva fino a settembre....sono assurdi......immagino che nessuno amcora ha visto sto schifo. .....
 
Ti suggerisco di lamentati direttamente con now.
Anche se tu avessi tutte le conferme noi non possiamo fare altro e ti/vi tenete il problema.
 
Indietro
Alto Basso