• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su televisori LG

Non credi che a questo punto spendere quei 30€ per una fire stick ti farebbe anche avere sonni più tranquilli? Io ci penserei sinceramente su
 
Stefanots continuerà imperterrito, senza avere alcuna risposta dagli utenti che ormai dopo anni passati a fare sempre le solite domande che ormai evito di riproporre, non gli risponderanno più, a maggior ragione molte sue domande sono rimaste senza risposta.
Questo nonostante molti utenti hanno tentato di aiutarlo in questi anni, poichè di anni si parla.

Ormai è diventato un monologo questo 3d.

A questo punto, rispondetegli solo se necessario, evitando di upparlo solo per le lamentele da parte degli altri utenti, facendo anche un favore allo scrivente.
 
Ultima modifica:
Stefanots continuerà imperterrito, senza avere alcuna risposta dagli utenti che ormai dopo anni passati a fare sempre le solite domande che ormai evito di riproporre, non gli risponderanno più, a maggior ragione molte sue domande sono rimaste senza risposta.
Questo nonostante molti utenti hanno tentato di aiutarlo in questi anni, poichè di anni si parla.

Ormai è diventato un monologo questo 3d.

A questo punto, rispondetegli solo se necessario, evitando di upparlo solo per le lamentele da parte degli altri utenti, facendo anche un favore allo scrivente.

Mi sembra che un utente mi abbia risposto che ha lo stesso problema
 
Basta però ora, eri già stato avvisato che il tuo modo di fare insistente non andava bene

Non costringerci a prendere provvedimenti.

Alla lunga chiedere sempre le stesse cose per ogni minima cosa stufa...
 
Questi fenomeni di Now hanno pensato bene di aggiornare l app interna installata sul tv lg passando dalla 8.0.9 alla 8.1.2 ...e invece di andare in miglioramento...siamo tornati indietro. ..nuovamente al cambio canale nn si allinea subito in full hd ma ci mette nuovamente quei 5 -10 secondi come succedeva fino a settembre....sono assurdi......immagino che nessuno amcora ha visto sto schifo. .....

Sì è così dalla 8.1.2 ma a me sinceramente non dà fastidio. Ci mette 4 o 5 secondi ad "assestarsi" ma non è fastidioso, anche Dazn lo fa e ci mette gli stessi secondi.
E' più fastidioso che alcuni canali come SS Football e altri abbiano un bitrate talmente basso da avere qualità audio/video pessima molto spesso anche nelle Dirette..
 
Sì è così dalla 8.1.2 ma a me sinceramente non dà fastidio. Ci mette 4 o 5 secondi ad "assestarsi" ma non è fastidioso, anche Dazn lo fa e ci mette gli stessi secondi.
E' più fastidioso che alcuni canali come SS Football e altri abbiano un bitrate talmente basso da avere qualità audio/video pessima molto spesso anche nelle Dirette..

Hai ragione su tutto
Ma è cmq fastidioso, invece di migliorare l app hanno fatto un passo indietro
Avevano sistemato l allineamento dei canali dopo secoli ..
E hanno pensato bene di btornare indietro . Mah....vediamo se manderanno un aggiornamento
 
Sì è così dalla 8.1.2 ma a me sinceramente non dà fastidio. Ci mette 4 o 5 secondi ad "assestarsi" ma non è fastidioso, anche Dazn lo fa e ci mette gli stessi secondi.
E' più fastidioso che alcuni canali come SS Football e altri abbiano un bitrate talmente basso da avere qualità audio/video pessima molto spesso anche nelle Dirette..

Hai ancora il problema del allineamento?
 
Ciao a tutti
Quale versione del app vi trovate?
Anche voi avete amcora e nuovamente l allineamenti al full hd non immediato?
Guarda io ti ringrazio perché da quando ho comprato il mio LG lo scorso anno non ho mai installato l'app di NOW visti i problemi che hai segnalato.
Ma é inutile continuare a segnalarli!
Lo sappiano, abbiamo tutti una firestick o un mezzo alternativo per sfruttare il nostro abbonamento. Attrezzati anche tu e stop
 
Guarda io ti ringrazio perché da quando ho comprato il mio LG lo scorso anno non ho mai installato l'app di NOW visti i problemi che hai segnalato.
Prova l'app qualche giorno. Io mi ci trovo bene, i cinque secondi d'allineamento sono un problema solo se si sta su un canale cinque secondi.
 
Avete anche voi problemi sulla app nowtv di lg ? Ogni tanto viene fuori la rotella...
 
Indietro
Alto Basso