• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su televisori LG

E una cosa standard del app su questo dispositivo che spesso nella lista dei canali al posto della descrizione e del evento trasmesso sul canale si trova scritto informazione non disponibile?
 
Trovo veramente pazzesco dover pagare un abbonamento ad Infinity perchè i canali sport NOW su Webos hanno oltre 1 minuto di lag dalla diretta e non risolvono il problema. Su altri dispositivi il lag si riduce di 30 secondi
Confermo, il ritardo è davvero eccessivo! Nella finale di Sinner ho riscontrato circa 40 secondi, nelle partite di calcio idem, se non peggio.
 
Ciao a tutti

Avete problemi di caduta di visione Now con rotellina e per riavviare devi uscire dalla visione su smart tv lg con app installata?
Da una settimana mi sta succedendo più volte
 
Ciao a tutti

Avete problemi di caduta di visione Now con rotellina e per riavviare devi uscire dalla visione su smart tv lg con app installata?
Da una settimana mi sta succedendo più volte
Si, da quando hanno fatto l'aggiornamento interno dell'app è peggiorata, ogni tanto rotella e blocco totale. Fino alla settimana scorsa tutto bene
 
Oggi Now ha problemi su tutti i dispositivi, anche sul mio Samsung si disconnette ogni quarto d'ora.
 
Credo che se a te, senza toccare nulla, funzioni valga anche per gli altri la stessa cosa. Non credi?
A me non ha ripreso a funzionare regolarmente, per questo motivo ho chiesto, probabilmente mi sono espresso in maniera non troppo corretta nel messaggio precedente e mi scuso.
Mi si è appena bloccata app e TV contemporaneamente, tutto impallato
 
Ultima modifica:
Nuovo blocco durante la visione dell app, per riavviare devo spegnere la TV...sarebbe bello che aggiornanino la versione del app quanto prima visto che con la 9.0.3 si blocca ogni 2 gg
App installata su TV lg, versioni precedenti mai problemi....qualcuno ha problemi con questa versione? Anche ora altra rotellina e blocco streaming...
 
Hanno aggiunto la barra del tempo anche nei canali live, però non si può mandare indietro ovviamente.
 
Oggi alle 14.30 altro blocco app con rotellina e blocco del tv,x far ripartire ho dovuto forzare lo spegnimento riavviando la corrente...qualcun altro ha avuto il blocco del app oggi?
 
Ciao a tutti vi capita mai che l app vi blocchi il tv nella quale è installata e vi costringa a spegnere il tv x farlo ripartire?
 
Come spesso accade, a volte modificano qualcosa che prima funzionava bene.
Mi riferisco al fatto che fino a pochi giorni fa si poteva accedere subito alla lista canali, con freccia in giù... mentre adesso occorre fare un passaggio in più e cliccare su lista canali. Questo rende lo zapping più pesante. Modifica senza senso.
 
Come spesso accade, a volte modificano qualcosa che prima funzionava bene.
Mi riferisco al fatto che fino a pochi giorni fa si poteva accedere subito alla lista canali, con freccia in giù... mentre adesso occorre fare un passaggio in più e cliccare su lista canali. Questo rende lo zapping più pesante. Modifica senza senso.
Sono d'accordo con te.
 
Indietro
Alto Basso