• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su televisori LG

Come spesso accade, a volte modificano qualcosa che prima funzionava bene.
Mi riferisco al fatto che fino a pochi giorni fa si poteva accedere subito alla lista canali, con freccia in giù... mentre adesso occorre fare un passaggio in più e cliccare su lista canali. Questo rende lo zapping più pesante. Modifica senza senso.
Si purtroppo hanno cambiato proprio l interfaccia su tutti i dispositivi,o almeno su quelli in mio possesso:
Tv lg webos22
Tv samsung oled s90c tizen 23
Fs 4k 1a gen.
 
Come spesso accade, a volte modificano qualcosa che prima funzionava bene.
Mi riferisco al fatto che fino a pochi giorni fa si poteva accedere subito alla lista canali, con freccia in giù... mentre adesso occorre fare un passaggio in più e cliccare su lista canali. Questo rende lo zapping più pesante. Modifica senza senso.
Mi sono lamentato anch'io di questa cosa giorni fa nel thread di NOW su Samsung TV. Che dire... abbastanza più scomodo. Da capire se è stato predisposto per il sistema Sky Sport Plus o per altro... chissà... di certo un giorno vorrei che arrivi una sorta di lcn che digitando un numero mi porti sul canale...
 
Mi sono lamentato anch'io di questa cosa giorni fa nel thread di NOW su Samsung TV. Che dire... abbastanza più scomodo. Da capire se è stato predisposto per il sistema Sky Sport Plus o per altro... chissà... di certo un giorno vorrei che arrivi una sorta di lcn che digitando un numero mi porti sul canale...
Questa cosa è un dettaglio, una cosa che non da nessun fastidio, e nn penso c'entri Sky Plus, anche perché su Now non ci sarà Il Plus, ma semplicemente aggiungeranno canali in cosa allanlista canali Sport a mio avviso,piuttosto si preoccupassero di sistemare l'ormai cronico bug del ritardo nel allineamenti al full hd durante il cambio canale e i frequenti blocchi dell app, questi sono fastidi che andrebbero risolti (su LG)
 
la gestione del cambio canale in questo modo è veramente assurda.

Speriamo possano dare un passo indietro e tornare a quella precedente che di sicuro era più pratica e veloce.
 
Buongiorno a me da a due giorni sulla TV lg uj630v non va il canale skysport F1. Gli altri canali e l ondemand funzionano correttamente. Mo da errore con codice vsf:lg.1 Ho fatto tutte le prove del caso, staccato TV dall'alimentazione, cambiato canale e poi tornato sul skysportf1, riavviato il modem, collegata la TV con cavo invece che in wifi, provato con l hotspot da cellulare, disabilitato IPv6, ho disinstallato e reinstallato l app. Ho contattato l assistenza e mi hanno aperto un ticket. A qualcun altro é successo lo stesso?


Aggiornamento
Dopo aver contattato nuovamente l'assistenza é stato aperto un nuovo ticket. In serata mi é arrivata una mail dal servizio clienti che il problema era stato risolto ed era effettivamente così.
 
Ultima modifica:
Smart tv LG, connessione via internet banda larga, non si connettono i canali RAI, capita anche a qualcuno altro?
 
Ieri durante Bayern - Lazio (ma è successo anche con la Formula 1 in diretta) si è di nuovo bloccata l'app appena prima il lancio degli spot pubblicitari

Problema che risolvono e non risolvono, che scocciatura!
 
ragazzi, citate sempre di che anno è il vostro modello della TV.
io ho un mod. 2017 e più che bloccarsi a me ogni tanto alcuni canali non si aprono e gira sempre la rotellina.
quindi devo uscire o addirittura spegnere e riaccendere la tv.
credo che con i mod. 2022 e 2023 non capitano queste cose di blocchi ecc ecc.
ciao.
 
Non so se funziona anche su LG, sul mio Samsung, quando l'app Now si blocca, vado nelle impostazioni e cancello la cache del programma, dopo riparte.
 
Non so se funziona anche su LG, sul mio Samsung, quando l'app Now si blocca, vado nelle impostazioni e cancello la cache del programma, dopo riparte.
Su lg purtroppo non si può cancellare la cache, l'unica soluzione è riavviare la tv o scollegare per qualche secondo l'alimentazione.
 
ragazzi, citate sempre di che anno è il vostro modello della TV.
io ho un mod. 2017 e più che bloccarsi a me ogni tanto alcuni canali non si aprono e gira sempre la rotellina.
quindi devo uscire o addirittura spegnere e riaccendere la tv.
credo che con i mod. 2022 e 2023 non capitano queste cose di blocchi ecc ecc.
ciao.
Questo problema mi è iniziato stamattina anche a me, tu hai risolto?mod lg 2021
 
Indietro
Alto Basso