• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su televisori LG

Accade anche a me, ho risolto abbandonando la pessima parte Smart di lg, che ha problemi anche con altre App, e affiancato un box (mi box s).

che tipo di problemi hai con le altre app smart di lg ?? per caso con mediaset play ogni tanto si blocca l'app e ti si riavvia il tv lg ?? a me avviene questo comportamento su tv lg 49nano866 , il resto delle app si comportano egregiamente senza blocchi, compreso l'app now tv

fatemi sapere se riscontrate problemi anche voi possessori di tv lg, dei riavvii del tv con l'app mediaset play che si blocca, versione Software: WebOS5.0 03.11.10 (scusate il leggero OT)
 
che tipo di problemi hai con le altre app smart di lg ?? per caso con mediaset play ogni tanto si blocca l'app e ti si riavvia il tv lg ?? a me avviene questo comportamento su tv lg 49nano866 , il resto delle app si comportano egregiamente senza blocchi, compreso l'app now tv

fatemi sapere se riscontrate problemi anche voi possessori di tv lg, dei riavvii del tv con l'app mediaset play che si blocca, versione Software: WebOS5.0 03.11.10 (scusate il leggero OT)

Si, ogni tanto mediaset play mi fa spegnere la TV all'improvviso
 
Ma per caso qualcuno che usa l'app su tv LG ha problemi sui canali lineari? si bloccano in continuazione con le palle che girano. Escludo problemi connessione perché tutte le altre cose funzionano, ho notato questo problema da qualche giorno (giovedì però ho guardato XFactor senza problemi).
 
Ma per caso qualcuno che usa l'app su tv LG ha problemi sui canali lineari? si bloccano in continuazione con le palle che girano. Escludo problemi connessione perché tutte le altre cose funzionano, ho notato questo problema da qualche giorno (giovedì però ho guardato XFactor senza problemi).

A me funzionano bene, peró ho provato solo i canali sport lineari. Ciao
 
Ma per caso qualcuno che usa l'app su tv LG ha problemi sui canali lineari? si bloccano in continuazione con le palle che girano. Escludo problemi connessione perché tutte le altre cose funzionano, ho notato questo problema da qualche giorno (giovedì però ho guardato XFactor senza problemi).

provato ondemand, nessun problema
 
da pochi giorni posseggo un lg nano 86 . dopo gli aggiornamenti all'ultima versione del firmware ho risolto molti problemi di now tv, riscontrati dopo l'acquisto
visione di napoli-milan ottima e senza blocchi, con fibra
 
da pochi giorni posseggo un lg nano 86 . dopo gli aggiornamenti all'ultima versione del firmware ho risolto molti problemi di now tv, riscontrati dopo l'acquisto
visione di napoli-milan ottima e senza blocchi, con fibra

modello? che problemi avevi? a me sempre tutto ok col nano 2020
 
modello? che problemi avevi? a me sempre tutto ok col nano 2020

è un nano 2020 , 866na , 65 pollici
piu' di una volta mi era successo di avere problemi con l'accesso a now tv, nel senso che si impallava l'applicazione dopo un secondo avvio
esempio: accendo il tv , vado su now tv... tutto ok . se passo alla tv tradizionale e poi ritorno a now tv, ecco il problema

con due aggiornamenti del firmware lg, pare essere stato risolto tutto
 
è normale il buffering di 3-4 secondi in cui la risoluzione è al minimo ad ogni cambio canale?
 
Buongiorno a tutti....e sempre normale che al cambio canale la risoluzione dei canali e al minimo per poi arrivare al max in una decina di secondi?
 
Indietro
Alto Basso