• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su televisori LG

confermo anche io: su Lg è così. Magari in futuro risolveranno correggendo il bug tramite aggiornamento...
 
Tra l'altro in queste ultime settimane il "tempo di attesa" mi sembra aumentato, forse perché hanno portato tutti i canali in fullhd...
 
Ciao ragazzi, sulla mia lg, non riesco più a vedere i programmi on deman, mi da come codice errore pl-0.
Sapete cosa vuol dire?
 
Anche voi notate su qualche film nella sezione on demand che l audio e leggermente più basso rispetto alle trasmissioni live?
 
Secondo Voi sistemeranno sui tv Lg il fatto del ritardo di 10 secondi nei cambi canali di visione in max risoluzione?
 
Secondo me no visto che c'è da anni. Ma che problemi vi da aspettare? Per esempio su tim box non c'è questo ritardo ma la visione poi ha degli scatti, e così nella prima versione della Fire stick di Amazon. Io preferisco aspettare 10 secondi e poi non avere gli scatti
 
Secondo me no visto che c'è da anni. Ma che problemi vi da aspettare? Per esempio su tim box non c'è questo ritardo ma la visione poi ha degli scatti, e così nella prima versione della Fire stick di Amazon. Io preferisco aspettare 10 secondi e poi non avere gli scatti

Sui film on demand noti anche tu che l l'audio e un po più basso?
 
Sì, non so perché ma lo stesso film visto "live" ha un volume, visto ondemand (che comunque preferisco, vista l'assenza dei loghi) il volume è più basso...
 
anche secondo me non verrà risolto, l'importante è che passati quei 10 secondi non ci siano problemi
 
A me ultimamente capita un'altra cosa: quando vedo un film ondemand più o meno a metà visione ho una leggera perdita di definizione, chiaramente un abbassamento di bitrate, pochi secondi e poi ritorna tutto come prima senza più intoppi; la cosa strana è appunto che mi capita su tutti i film e più o meno sempre a metà mentre con contenuti più brevi (come episodi di telefilm o documentari) non è mai successo. Strano..:eusa_think:
 
Ciao ragazzi, sulla mia lg, non riesco più a vedere i programmi on deman, mi da come codice errore pl-0.
Sapete cosa vuol dire?
Ho provato tutti i reset possibili, l'assistenza nowtv mi ha detto che dovrebbe essere un problema di rete, ma mi sembra strano, dato che su stick che uso su un altro dispositivo funziona senza alcun problema e che i contenuti di netflix non mi danno alcun problema
Grazie
 
Buongiorno a tutti....un informazione....ma hanno tolto il logo HD al fianco del nome dei canali cinema e sport?fino a qualche gg fa c erano...da stamattina non li noto più...come linea ho una fibra a 60mb di velocità...e troppo poco x tenere la visione in hd?
 
Ciao ragazzi, sulla mia lg, non riesco più a vedere i programmi on deman, mi da come codice errore pl-0.
Sapete cosa vuol dire?
Ho provato tutti i reset possibili, l'assistenza nowtv mi ha detto che dovrebbe essere un problema di rete, ma mi sembra strano, dato che su stick che uso su un altro dispositivo funziona senza alcun problema e che i contenuti di netflix non mi danno alcun problema
Grazie

A me era capitato qualche tempo fa ed avevo risolto disinstallando l'app e poi reinstallandola...

Buongiorno a tutti....un informazione....ma hanno tolto il logo HD al fianco del nome dei canali cinema e sport?fino a qualche gg fa c erano...da stamattina non li noto più...come linea ho una fibra a 60mb di velocità...e troppo poco x tenere la visione in hd?

Hanno snellito il logo togliendo "HD", ma non ti preoccupare, la risoluzione non è affatto cambiata: sono ancora in fullhd.
Probabilmente faranno lo stesso con gli altri canali del bouquet.
 
Buongiorno a tutti....un informazione....ma hanno tolto il logo HD al fianco del nome dei canali cinema e sport?fino a qualche gg fa c erano...da stamattina non li noto più...come linea ho una fibra a 60mb di velocità...e troppo poco x tenere la visione in hd?
Come detto stanno solo aggiornando i loghi ma la risoluzione è sempre HD
 
Indietro
Alto Basso