• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su televisori LG

@ Ghost
@ stefanots

Fate attenzione come quotate, altrimenti non si capisce a chi vi riferite.

Sto sistemando i vostri ultimi post
 
purtroppo devo aspettare sempre 40 secondi affinche' parata la diretta..o il film on demand

Prova a disinstallare e reinstallare l'app, in extremis effettua il ripristino alle impostazioni di fabbrica.
Su LG C1 2021 impiega 4/5 secondi da quando clicchi ok per avviare la visione di un canale in onda o di un contenuto ondemand, 4/5 secondi alla massima qualità di visione
 
Ho gia' disinstallato e reinstallato l'app..........! Dovrei solo effettuare il ripristino delle impostazioni di fabbrica...Ma cosa comporta ?
 
Ciao, ho una smartTV con webOS 3.9.0 e versione app NOW 2.0.5.
È ormai qualche settimana che il video non mi parte mai la prima volta che premo su un contenuto, ma rimane fisso con la rotella.
Mi tocca premere BACK e ripremere sul contenuto finché non mi parte il video; a volte lo devo fare anche 3-4 volte di fila.

Ad altri succede lo stesso?
Come posso risolvere?

Grazie

A te ora va quasi subito alla max risoluzione o a volte ci mette ancora del tempo?
 
Ciao a tutti, per coloro che usano l app interna su smart tv lg...con la versione 7.7 4. ...a volte vi raggiunge la max risoluzione subito e a volte ci mette più tempo x allinearsi al full hd?grazie a tutti
 
Buongiorno.. solo a me con LG OLED55A16LA dopo una mezzoretta- o anche meno -che guardo lo sport iniziano perdite di definizione, caricamenti, insomma problemi che con la nowtv stick non ho? Sinceramente con la samsung economica che avevo prima questi problemi non c'erano.
 
Buongiorno.. solo a me con LG OLED55A16LA dopo una mezzoretta- o anche meno -che guardo lo sport iniziano perdite di definizione, caricamenti, insomma problemi che con la nowtv stick non ho? Sinceramente con la samsung economica che avevo prima questi problemi non c'erano.
Come ho sempre detto purtroppo lg e now TV non vanno molto d'accordo ;)
 
Ciao a tutti, per coloro che usano l app interna su smart tv lg...con la versione 7.7 4. ...a volte vi raggiunge la max risoluzione subito e a volte ci mette più tempo x allinearsi al full hd?grazie a tutti

io in 4-5 secondi raggiungo la risoluzione full hd
 
La sezione my account dove segnalano i pack attivi a me nn si apre, sarà a causa della modifica del pack kids?
 
Indietro
Alto Basso