• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su televisori LG

C'è da dire che le app della tv sono quelle meglio ottimizzate per una migliore visione.Sul mio Oled LG non c'è confronto con quelle della fire tv.
Sarai fortunato da me un disastro i live andavano on demand no
Invece firestick una meraviglia da quando è uscita nessun problema (non guardo sport però)

Poi mi saprai dire tra qualche anno quando la TV per lg sarà obsoleta
 
Salve, vorrei prendere un C2 da 55", now tv si vede bene?

L'app ha qualche bug, per esempio, quando fai partire un canale o un contenuto parte a quadretti e poi passa all'HD dopo qualche secondo.
Nei film on-demand non da alcun fastidio perché appunto sono solo pochi secondi, ma se vuoi fare zapping perché ad esempio stai vedendo due partite è particolarmente fastidioso.
L'audio è 2.0
La qualità video è un normale full hd compresso.

Dunque è abbastanza soggettiva la cosa, ma sicuramente se vuoi sfruttare le potenzialità di un OLED o di un televisore nuovo non è l'ideale.

Per i contenuti in Dolby Vision e 4K in generale ti consiglio sicuramente Disney+, PrimeVideo, Apple+ e Netflix (quest'ultimo come qualità sotto agli altri tre perché comprime di più).
 
Salve, vorrei prendere un C2 da 55", now tv si vede bene?

Ha solo 2 problemi:

i canali hanno 5-10 secondi di squadrettamento iniziale (scomodo per lo zapping).
durante le partite se vuoi cambiare l'audio (da telecronaca ad ambientale ad es.) lo streaming riparte oppure si blocca.

Per il resto aggancia sempre il profilo migliore con una stabilità disarmante a differenza di altre versioni per altri marchi.
 
Sempre peggio: se si zappa e si finisce su un canale con schermata fissa (tipo elenco risultati) non aggancia il profilo HD finché non cambia la schermata... angosciante.
 
Uscito nuovo aggiornamento sullo store, il primo riscontro è che adesso il video parte subito a 720p, dopo 1 secondo è già in FULL HD e il cambio non si nota se non si sta fissi a guardare il cambio
 
Uscito nuovo aggiornamento sullo store, il primo riscontro è che adesso il video parte subito a 720p, dopo 1 secondo è già in FULL HD e il cambio non si nota se non si sta fissi a guardare il cambio

si raggiunge subito una buona definizione anche dopo aver fatto rewind e fast forward? è una delle cose più fastidiose.
 
Oggi ho ricevuto un aggiornamento dell'app su tv LG. Nello sport ho notato che aggancia il canale alla massima risoluzione
 
Oggi ho ricevuto un aggiornamento dell'app su tv LG. Nello sport ho notato che aggancia il canale alla massima risoluzione

Non aggancia da subito la massima risoluzione, se si sta attenti si nota il 720p e poi passa subito al FULL HD. E' questione di secondi però non si nota lo scatto presente in passato

Oggi ho ricevuto un aggiornamento dell'app su tv LG. Nello sport ho notato che aggancia il canale alla massima risoluzione
Si, inoltre parte subito già in FULL HD.
 
Un due volte ci ha messo una quindicina di secondi x aprire il canale e al cambio canale x un secondo immagine disturbata
 
Io dopo questo aggiornamento ho notato un evidente calo della stabilità. Spesso lo streaming si blocca con la rotellina per un attimo e capita anche che la risoluzione crolli agganciando il profilo più basso con relativa scarsissima qualità.

La connessione è sempre quella, su altri dispositivi non succede ed è un problema iniziato subito dopo l'ultimo aggiornamento. La colpa quindi è proprio della nuova versione software. Conoscendoli ci vorranno anni a risolvere, se mai lo faranno.
 
Indietro
Alto Basso