• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su televisori LG

Sul mio LG 49sj810v ho messo i DNS Cloudflare 1.1.1.1 il problema che avevo i canali che non partivano al primo tentativo con la comparsa della scritta sorry, si è verificato un errore, sembra essersi risolto, vediamo come va nei prossimi giorni
 
Mi è appena arrivata l'email dal titolo Habemus App LG.

"Hai una Smart TV LG? Da oggi puoi guardare
i tuoi contenuti preferiti direttamente sulla tua TV
con l’app NOW TV! Buon divertimento!".

Torno a ripetermi.
Ogni modello di Tv ha al suo interno componenti diversi
Processore scheda wifi, ecc.
Se tu riscontri quel tipo di problemi con la tua Tv, non è detto che pure altri li abbiano.
Come tra le altre cose la questione telecomando ecc.
Io con la mia Tv non ho i problemi da te citati, e mi sembra di aver letto che anche altri possessori di Tv oled o alto di gamma, non ne abbiano.

I 4 tasti colorati sono utili sono per now Tv, per le altre app, non servono a nulla.

Che sia più veloce la stick, lo dici tu.
Io da possessore sia della stick, sia di una Tv oled, non vedo nessuna differenza.

mi sto decidendo a sottoscrivere l'offerta NOWTV di 8 mesi sport ma vorrei prima avere un ulteriore parere sulla qualita' di visione.
Premetto che a me interessa quasi esclusivamente vedere le partite di calcio in diretta, ho un TV LG Oled LG55B6V e una linea fibra Infostrada che viaggia a circa 60 mega reali con cui vedo benissimo Netflix, Amazon ....

Mi piacerebbe sapere da Satlinea (che ha un OLED) e da altri che sono in condizioni simili alle mie come si vedono le partite. Come riferimento io ero con Mediasetpremium e sul canale HD ero piu' che soddisfatto, mentre quando erano trasmesse su canale SD a volte la qualita' era passabile ma a volte (credo soprattutto quando erano in contemporanea piu' partite e probabilmente riducevano la banda, ma anche in questo mese quando replicano le partite dei mondiali ) la qualita' era sotto uno standard accettabile per me.

Qualcuno che ha visto partite su NOW TV e magari su Mediaset Premium puo' darmi una sua valutazione.
 
mi sto decidendo a sottoscrivere l'offerta NOWTV di 8 mesi sport ma vorrei prima avere un ulteriore parere sulla qualita' di visione.
Premetto che a me interessa quasi esclusivamente vedere le partite di calcio in diretta, ho un TV LG Oled LG55B6V e una linea fibra Infostrada che viaggia a circa 60 mega reali con cui vedo benissimo Netflix, Amazon ....

Mi piacerebbe sapere da Satlinea (che ha un OLED) e da altri che sono in condizioni simili alle mie come si vedono le partite. Come riferimento io ero con Mediasetpremium e sul canale HD ero piu' che soddisfatto, mentre quando erano trasmesse su canale SD a volte la qualita' era passabile ma a volte (credo soprattutto quando erano in contemporanea piu' partite e probabilmente riducevano la banda, ma anche in questo mese quando replicano le partite dei mondiali ) la qualita' era sotto uno standard accettabile per me.

Qualcuno che ha visto partite su NOW TV e magari su Mediaset Premium puo' darmi una sua valutazione.

Ad oggi, Now tv Ticket sport, secondo me, non è a livello dei canali lineari HD, (tipo M.premium, sky HD) è nettamente inferiore.
1) ad oggi il Ticket Sport, viene trasmesso in SD (tutti i canali)
2) Ha un ritardo rispetto ai canali lineari di circa 20/25 secondi
3) La scorsa stagione di serie A, durante le partite importanti (quando parecchia gente seguiva lo stesso evento), ogni tanto capitava che andava in buffering, si bloccava l'immagine, e degradava di qualità (inssomma, inguardabile)

Dicono che metteranno l'HD, è gia parecchio tempo che lo dicono, ma ad oggi sono solo voci....

Io consiglio Now Tv, per cinema, serie Tv, e intrattenimento, ma se sei abbituato a vedere lo sport Bene e in HD, lascia perdere il Ticket Sport (opinione personale).

Qui c'è parecchia gente che si accontenta (prezzi bassi), poi dipende anche da come ti piace vedere la Tv, su quale Tv, dimensione Tv, e a che distanza?

Hai presente i canali sport di premium in SD? ecco, si vedono così!
 
Ad oggi, Now tv Ticket sport, secondo me, non è a livello dei canali lineari HD, (tipo M.premium, sky HD) è nettamente inferiore.
1) ad oggi il Ticket Sport, viene trasmesso in SD (tutti i canali)
2) Ha un ritardo rispetto ai canali lineari di circa 20/25 secondi
3) La scorsa stagione di serie A, durante le partite importanti (quando parecchia gente seguiva lo stesso evento), ogni tanto capitava che andava in buffering, si bloccava l'immagine, e degradava di qualità (inssomma, inguardabile)

Dicono che metteranno l'HD, è gia parecchio tempo che lo dicono, ma ad oggi sono solo voci....

Io consiglio Now Tv, per cinema, serie Tv, e intrattenimento, ma se sei abbituato a vedere lo sport Bene e in HD, lascia perdere il Ticket Sport (opinione personale).

Qui c'è parecchia gente che si accontenta (prezzi bassi), poi dipende anche da come ti piace vedere la Tv, su quale Tv, dimensione Tv, e a che distanza?

Hai presente i canali sport di premium in SD? ecco, si vedono così!

Grazie per la risposta molto chiara (anche se speravo in una risposta un po' piu' incoraggiante)
 
Ciao, avevo segnalato il problema di errore all'apertura dei canali live: avete ancora questo problema ? Io si, ed ogni volts che devo far partire dei canali live devo smanettare tra i vari menù ,
 
Ciao, avevo segnalato il problema di errore all'apertura dei canali live: avete ancora questo problema ? Io si, ed ogni volts che devo far partire dei canali live devo smanettare tra i vari menù ,


Si anche io confermo di avere ancora lo stesso problema: sullo stesso canale di sport però mi basta insistere un minimo di 4 volte per farlo finalmente partire, spero possano correggerlo con un aggiornamento. Chiedo ai modo se abbiano la possibilità di segnalare questo errore
 
Ciao, avevo segnalato il problema di errore all'apertura dei canali live: avete ancora questo problema ? Io si, ed ogni volts che devo far partire dei canali live devo smanettare tra i vari menù ,

Anche io stesso problema, avevo cambiato pure i dns, ma niente il problema persiste, per fare avviare i canali specie quelli sport devo fare 4 tentativi, chissà come mai al primo non va ed al quarto si
 
Ripeto la domanda: essendo tutti i contenuti di Sky trasmessi a 50i, mi dite se la televisione passa a 50Hz quando si usa l'app di NowTV? Grazie.
 
Ripeto la domanda: essendo tutti i contenuti di Sky trasmessi a 50i, mi dite se la televisione passa a 50Hz quando si usa l'app di NowTV? Grazie.

Se mi spieghi come si fa a vedere questa informazione ti faccio sapere se è a 50Hz
 
dovrei comprare una LG, userei nowtv principalmente per le partite di calcio ma sono rimasto scottato dalla pessima qualità sul samsung KU6400 nonostanti i 50fps

sui modelli 2018 come si comporta l'app? le partite sono fluide come se si usassela nowtv stick o il box con edid manager?
 
Ripeto la domanda: essendo tutti i contenuti di Sky trasmessi a 50i, mi dite se la televisione passa a 50Hz quando si usa l'app di NowTV? Grazie.
Se si usa l'app su Smart Tv sì nella stragrande maggioranza delle tv, se si usa il box tv no (va a 60hz), se si usa la stick o chromecast sì
 
Se si usa l'app su Smart Tv sì nella stragrande maggioranza delle tv, se si usa il box tv no (va a 60hz), se si usa la stick o chromecast sì

simile alla schifezza che si vede sul samsung ku6400? mi riferisco alle partite live che fanno venire mal di testa, eppure dovrebbero essere a 50fps
 
Se si usa l'app su Smart Tv sì nella stragrande maggioranza delle tv, se si usa il box tv no (va a 60hz), se si usa la stick o chromecast sì

Chromecast si puó forzare, Xbox va a 60hz anche se gli dai l'ok per i 50, come il loro box. Siete sicuri che su smart TV giri a 50hz?
 
io ho appena installato il tutto sulla app di una tv LG del 2015(modello uf850v) e non noto microscatti ma come si fa a verificare se va a 50 o 60?
comunque dai canali sport mi aspettavo un po meglio invece cinema e canali tipo sky uno mi sembra molto meglio come visione....
 
su Samsung sicuro no, infatti ho comprato la stick

aspetto opinioni sugli LG


HO una tv LG, con l'app mi trovo molto bene. ottima qualità.
Appena accedo ai canali, per 4-5 secondi e' molto sgranato e poi va alla massima visibilità.
Ho linkem a casa e mi va bene.
 
Oggi sono in programma degli avvenimenti sportivi di calcio ,campionati estero?Esiste una programmazione settimanale sul calcio europeo?
 
A me ogni tot di secondi (non ho misurato) c'è una fase in cui la visione va tipo a rallentatore o microscatti..non dura molto, ma da fastidio. Succede solo sull'app di LG. Non capisco dove sia il problema sempre se è mio. Su PS4 e pc non succede.
Chissà con la stick come va..
 
Indietro
Alto Basso