• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su televisori LG

sempre fatto no, diciamo da un po di mesi.
alla fine io esco e cambio canale o spegno e riaccendo. perchè anche uscire dalla app e rientrare non risolve.
Ieri e stata inutilizzabile su tutti i canali....quelli della chat mi hanno detto di modificare il parametro ipv6 ma nn l ho fatto nn mi fido
 
LG OLED55BX (anno 2020)

Il problema (blocco totale dell'app e immagine ferma) si manifesta appena prima degli stacchi pubblicitari degli eventi sportivi live... potrà mai essere un problema di IP?
 
LG OLED55BX (anno 2020)

Il problema (blocco totale dell'app e immagine ferma) si manifesta appena prima degli stacchi pubblicitari degli eventi sportivi live... potrà mai essere un problema di IP?
Ieri tutto il gg i canali nn mi si agganciano, rotellina e schermo nero, parlato in chat, zero soluzione al momento, unica differenza alcuni si agganciano e vanno altri no
 
Ieri e stata inutilizzabile su tutti i canali....quelli della chat mi hanno detto di modificare il parametro ipv6 ma nn l ho fatto nn mi fido
ciao. posso provare a guardarci e sulla tv imposto ipv6. e vediamo come va. EDIT
ho già impostato ipv6. E la rete ho 2,4 Ghz e non la 5. Perché con la 5 mi dava dei problemi.
 
Ultima modifica:
Non c'è nessuno che ha problemi di visione in questi giorni?non mi carica i canali, schermo nero , rotellina e messaggio finale d errore...per riuscire a entrare devo riavviare lancorrente del tv...contattato la chat di NOW.. senza alcuna risoluzione....dopo una settimana e ripetute segnalazioni al servizio clienti...TV lg del 2021
 
Non c'è nessuno che ha problemi di visione in questi giorni?non mi carica i canali, schermo nero , rotellina e messaggio finale d errore...per riuscire a entrare devo riavviare lancorrente del tv...contattato la chat di NOW.. senza alcuna risoluzione....dopo una settimana e ripetute segnalazioni al servizio clienti...TV lg del 2021
Se non ricevi feedback vuol direi di no. E' da martedì che scrivi e cancelli i post.
 
Non c'è nessuno che ha problemi di visione in questi giorni?non mi carica i canali, schermo nero , rotellina e messaggio finale d errore...per riuscire a entrare devo riavviare lancorrente del tv...contattato la chat di NOW.. senza alcuna risoluzione....dopo una settimana e ripetute segnalazioni al servizio clienti...TV lg del 2021
diciamo che, il problema, così drastico come lo descrivi tu per ora non è mai stato, poi con una tv del 2021 quindi recente......non dovrebbe dare problemi.
hai provato a disitallare la app e reistallarla. o magari un reset di fabbrica della tv.
le altre app girano bene?
come già raccontato, a me ogni tanto su qualche canale gira la rotellina, ma magri su un altro invece va.
la mia tv è del 2017.
ciao.
 
diciamo che, il problema, così drastico come lo descrivi tu per ora non è mai stato, poi con una tv del 2021 quindi recente......non dovrebbe dare problemi.
hai provato a disitallare la app e reistallarla. o magari un reset di fabbrica della tv.
le altre app girano bene?
come già raccontato, a me ogni tanto su qualche canale gira la rotellina, ma magri su un altro invece va.
la mia tv è del 2017.
ciao.
Provate tutte
 
Anche io ormai sono 2-3 settimane che con alcuni canali, specialmente con quello della F1, ho il problema della rotellina che gira all'infinito ed il video non parte...
Non so proprio come risolvere... La mia tv è LG OLED 55B6V, anno 2016
 
Su TV con qualche anno d'età sulle spalle forse è meglio iniziare ad usare un dispositivo esterno per la visione delle app di streaming. Se poi riesci a risolvere tanto meglio, ma in generale è questo il consiglio che mi sento di darti :)
 
Su TV con qualche anno d'età sulle spalle forse è meglio iniziare ad usare un dispositivo esterno per la visione delle app di streaming. Se poi riesci a risolvere tanto meglio, ma in generale è questo il consiglio che mi sento di darti :)
La parte smart delle tv di fascia bassa e media è abbastanza ridicola, dopo un paio di anni cominciano i problemi. Sui televisori di fascia alta dura di più ma comunque con gli anni comincia ad appesantirsi. Sempre meglio i dispositivi esterni, l'unico difetto è che non hanno l'auto refresh rate, tranne apple tv e nvidia shield forse.
 
Sì, hai detto benissimo. Solo sui TV di fascia più alta si ha una ragionevole certezza di longevità del comparto smart.
 
Indietro
Alto Basso