• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su televisori LG

Beh io ho una LG del 2016 e il comparto smart funziona molto bene ancora compreso now. Io vedo meglio su smart tv che su Fire stick 4k. Sarà un caso
 
Tranne il minuto di ritardo con il live che è il più grave dei problemi fra tutti quelli che ci sono su now, nessun problema.
 
No mai. Da quando ho cambiato operatore internet nel 2020 e sono passato a tim, mai un problema con now sul LG
 
Ciao a tutti, da ieri, almeno sul mio dispositivo, alcuni passaggi dal full hd al sd (o immagine sgranata), sui canali del pass sport live
 
Ciao ragazzi, ormai è già da un po che praticamente tutte le volte che vado con la app sulla tv in firma, mod. 2017
il canale skysport uno non si apre, ho provato anche a reinstallare la app ma niente.
Dobbiamo scrivere al tar del lazio :ROFLMAO::ROFLMAO: o cambiare la televisione con una più recente?? Che ne dite.
 
Se devi cambiare tv, valuterei la fir

Se devi cambiare tv, valuterei la firestick
si si certo, lo so.
però vorrei evitare una fonte esterna e quindi un altro telecomando, infatti di firestick ne ho da vendere :D
diciamo che mi aspetto/avo un aggiornamento della app da parte di LG
e per questo diciamo che sono abbastanza :mad:.
anche perchè fino a poco tempo fa andava benissimo e nonostante lo sanno che ha questi problemi la app, non pensano minimamente di fare aggiornamenti.
cmq grazie.
ciao
 
Purtroppo dopo qualche anno le tv vengono 'abbandonate' lato app.
Quindi se devo cambiare tv perchè qualche app non funziona, sarà scomodo, ma se per farle ripartire devo spendere altri 500 euro, cifra a caso,... gli collego una firestick o altro modello similare, e con una modica spesa risolvo.
 
Purtroppo dopo qualche anno le tv vengono 'abbandonate' lato app.
Quindi se devo cambiare tv perchè qualche app non funziona, sarà scomodo, ma se per farle ripartire devo spendere altri 500 euro, cifra a caso,... gli collego una firestick o altro modello similare, e con una modica spesa risolvo.
si si concordo. purtroppo è così. certo il modello è del 2017 cioè ha sette anni che ovviamente non sono pochi per un apparecchio elettronico.
una volta le tv si cambiavano anche dopo 20 anni. :D:D
vabbe vedremo, grazie intanto per i suggerimenti.
ciao.
 
comunque ragazzi, non per ribadire sempre la stessa cosa ma questo che accade a me è proprio strano:
la app si apre e i canali bene o male vanno anche bene, però il canale sky sport uno non si apre proprio (gira la rotellina verde e poi dà errore)
:eek::eek: (sembra che solo quello non si apre).
mhaaaaa.

EDIT
ieri il canale si apriva senza problemi, speriamo sia una cosa che duri a lungo :D
ma un aggiornamentino no?? :D
vabbe.
 
Ultima modifica:
A me è appena uscita la visione da sky tennis
Oggi blocco totale del app e tv
 
Ultima modifica:
Sulla mia LG l'app è morta :D

"Qualcosa non ha funzionato" ogni volta che tento di aprirla
 
Sulla mia LG l'app è morta :D

"Qualcosa non ha funzionato" ogni volta che tento di aprirla
È morta anche sul tablet e il sito è offline...

Temo sia colpa di privacy shield

Se vado con connessione mobile è tutto ok...
 
Ultima modifica:
È morta anche sul tablet e il sito è offline...

Temo sia colpa di privacy shield

Se vado con connessione mobile è tutto ok...
Sto riscontrando probleminpure io con TV lg. Ci dispiace qualcosa non ha funzionato ecc. Ed è un problema pure tornare dietro. Si blocca, devo proprio uscire dalla app e andare su un altra app e poi aprire di nuovo Now. Ma che succede è assurdo!!!!

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso