• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su televisori LG

Sto riscontrando probleminpure io con TV lg. Ci dispiace qualcosa non ha funzionato ecc. Ed è un problema pure tornare dietro. Si blocca, devo proprio uscire dalla app e andare su un altra app e poi aprire di nuovo Now. Ma che succede è assurdo!!!!

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
Strano che ti da problemi solo ora....a me su LG da problemi da sempre...altro giorno si è bloccata l app e ho dovuto spegnere il tv

Sulla mia LG l'app è morta :D

"Qualcosa non ha funzionato" ogni volta che tento di aprirla
Ora funziona?
 
stasera provo però che bella scocciatura
è la fibra di postemobile. L'unico modo per farla funzionare è una VPN (che non si può installare su SmartTV o Firestick...), mi hanno aperto un ticket. Strano, perché su rete OpenFiber non c'è mai stato alcun problema, avranno iniziato a fare come Iliad e SkyWifi...
 
Open Fiber (per il servizio Open Internet usato da Poste Italiane) non usa protocolli "strani" come MAP-T e MAP- E.
 
è la fibra di postemobile. L'unico modo per farla funzionare è una VPN (che non si può installare su SmartTV o Firestick...), mi hanno aperto un ticket. Strano, perché su rete OpenFiber non c'è mai stato alcun problema, avranno iniziato a fare come Iliad e SkyWifi...
Io sono su openinternet con Virgin e non ho avuto mai problemi di questo tipo con now.
 
Open Fiber (per il servizio Open Internet usato da Poste Italiane) non usa protocolli "strani" come MAP-T e MAP- E.
Purtroppo la loro assistenza mi ha detto testuale "come se NowTV vedesse che lei è all'estero"... aspettiamo la risposta ufficiale. Nei log del Fritzbox c'è stata una disconnessione il 16 alle 00:03 e poi tentativi di riconnessione per oltre un'ora... da lì, funziona tutto come sempre tranne NowTV laddove non ho una VPN (uso quella di google), chissà che sarà successo.
 
Detta così fa pensare che Open Fiber utilizzi IP localizzati all'estero, un po' come accaduto agli inizi con Iliad che usava IP francesi di Free. Dubito perciò che dal servizio clienti ti abbiano dato una risposta sensata. Più probabile che, come al solito, dall'assistenza di primo livello preferiscano viaggiare con la fantasia anziché rispondere su cose di cui probabilmente non hanno la minima conoscenza.

Comunque, se vai su questa pagina dovresti vedere dov'è localizzato il tuo IP.
 
stasera provo però che bella scocciatura
Ora mi ha buttati fuori dalla visione con errore sconosciuto....e non mi faceva più rientrare... tv spenta 2 volte x partire.....

Sto riscontrando probleminpure io con TV lg. Ci dispiace qualcosa non ha funzionato ecc. Ed è un problema pure tornare dietro. Si blocca, devo proprio uscire dalla app e andare su un altra app e poi aprire di nuovo Now. Ma che succede è assurdo!!!!

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
A me l ha fatto ora.. ....tu hai risolto?
 
Indietro
Alto Basso