• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passare da Fastweb a Telecom, come fare?

Zanetti4

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1.123
Ciao a tutti, il 17/3/2015 ho attivato Fastweb solo ADSL a casa.
Voglio passare a Telecom da dopo il 17/3/2017 dato che saranno trascorsi 24 mesi.
Volevo chiedervi, come devo fare? Disdetta con PEC indicando una data? Oppure semplice passaggio contattando Telecom?
Ciao e scusate le tante domande
 
se fai una disdetta ti viene cessato il numero.
nella bolletta fastweb trovi un codoce di migrazione, oppure pui chiederlo al servizio clienti che ti permetterà di passare il tuo attuale numero da fastweb a tim fisso... non devi fare nessuna disdetta a fastweb perchè facendo il passaggio del numero recedi automaticamente anche dal loro contratto...i tempi dipende, dai 10 fino a 20 giorni per il passaggio... almeno quando l'ha fatto mio fratello era cosi...
facci poi sapere
 
Dato che Fastweb fa pagare i bimestri in anticipo quando devi far bloccare i rid? È come li blocco il rid dalla pagina internet della banca o devo farlo fare in banca?
 
Se ha solo ADSL (Jet), il numero telefonico non lo ha.
 
Ah ok questo non lo sapevo...ma tim fisso non ti permette di avere solo adsl vero? A me ai tempi era stato detto cosi...
 
Certo che mi conviene.
Fastweb va bene fino alle 20 di sera poi ladsl va in tilt e manco un video su YouTube puoi vedere
 
Quali sarebbero i costi nascosti? Fatto sta che Fastweb ha deciso di imitare TIM, vedi la novità del modem a pagamento e da sempre fa pagare gli elenchi telefonici come tutti i gestori.

Il chi è a 2,90€ ad esempio. Imho un furto
 
Con TIM e' scritto chiaro e tondo sul sito, quindi niente costo occulto. Con Fastweb è gratis con qualsiasi offerta? Perché con TIM il "Chi è" è incluso con l'offerta Fibra. Infostrada poi fa distinzione di prezzo tra chi è ancora in Wholesale e ULL, gli altri non so.

Non è detto, magari qualcuno vuole il Chi è, la segreteria Telefonica Memotel e il telefono a noleggio, paga in totale € 4/mese. Ognuno ha le proprie esigenze.
 
Ho Fastweb in wholesale 20 mega. Dalle 8.00 alle 23.00 4 mega i feriali. Il resto della giornata 16 mega fisso. Mio fratello chei abita sotto ha telecom e nn ha nessuna restrizione di banda. Per non parlare dei problemi di streaming che crea Fastweb utilizzando i servizi ondemand/live. Vedi nowtv.. La sera Hd NEANCHE morto, Premium play le partite me le sogno di sera.....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Ho Fastweb in wholesale 20 mega. Dalle 8.00 alle 23.00 4 mega i feriali. Il resto della giornata 16 mega fisso. Mio fratello chei abita sotto ha telecom e nn ha nessuna restrizione di banda. Per non parlare dei problemi di streaming che crea Fastweb utilizzando i servizi ondemand/live. Vedi nowtv.. La sera Hd NEANCHE morto, Premium play le partite me le sogno di sera.....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ma infatti molto spesso Fastweb in wholsale non conviene .
 
Indietro
Alto Basso