• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto aggirnamento pioneer

civitonico

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Settembre 2006
Messaggi
65
Ciao ragazzi non riesco ad aggiornare il mio pioneer!!

Vi spiego tutto quello che ho fatto:

19 Dopo essermi accertato che il dec appartiene alla famiglia dei 15xx ed essermi procurato i due cavi da 9 e 25 pin to pin (così a detto il rivenditore)
ho aperto il decoder, ho collegato i cavi al PC, ho fatto il ponte e acceso il dec sul displey si è evodenziato "DL10" ho aperto il programma e ho iniziato l'aggiornamento del firm, sembrava che tutto stesse andando regolare, quando si è evidenziata questa scritta:

invio file
chiusura LPT1
sono in attesa di una risposta del decoder
non c'è nessuna risposta del decoder

e tutto si è bloccato!!

qualcuno sà spiegarmi cosa può essere successo?

grazie
 
civitonico ha scritto:
Ciao ragazzi non riesco ad aggiornare il mio pioneer!!

Vi spiego tutto quello che ho fatto:

19 Dopo essermi accertato che il dec appartiene alla famiglia dei 15xx ed essermi procurato i due cavi da 9 e 25 pin to pin (così a detto il rivenditore)
ho aperto il decoder, ho collegato i cavi al PC, ho fatto il ponte e acceso il dec sul displey si è evodenziato "DL10" ho aperto il programma e ho iniziato l'aggiornamento del firm, sembrava che tutto stesse andando regolare, quando si è evidenziata questa scritta:

invio file
chiusura LPT1
sono in attesa di una risposta del decoder
non c'è nessuna risposta del decoder

e tutto si è bloccato!!

qualcuno sà spiegarmi cosa può essere successo?

grazie

manca la parte più importante non ci hai detto quale firmware hai cercato di inviare.... cmq non dovrebbe essere nulla di grave rifai tutta l'operazione e invia un firmware per il tuo modello magari scaricato da un posto sicuro.
Saluti:icon_cool:
 
idem

Anch'io ho cercato di aggiornare il mio decoder pioneer bnp 1354-h (15xx)
e ad un certo punto si bloccca uscendo lo stesso messaggio che ti esce a te, cerchero di trovare un'altro firm...
Ma alla fine c'e bisogno di qualche smart per vedere i soli canali in chiaro????
 
Dipende da quale fw stai caricando...comunque siete sicuri che i collegamenti siano giusti??? Occhio a non sbagliare com!!
 
Indietro
Alto Basso