• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Santa Clarita Diet - Official Thread [Netflix]

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
15.928
Località
Roma
W3nkyH2.jpg
 
visto il primo episodio, troppo divertente di un grottesco e di uno schifo allucinante, fantastico... poi i due protagonisti sembrano per ora in partissima, soprattutto Drew Barrymore non la si vedeva così in parte da boh... da ET forse cioè da sempre... la finirò in poco tempo...
 
La scena di lei del pilot quando espleta la malattia (diciamo così :laughing7:) mi ha colto un minimo di sorpresa, improvvisamente esilarante.. ci ho riso 5 minuti, e poi dopo vedere il bagno.... :lol:
Vista la durata corta me ne sono sparati già 4, per me già promossa... Fantastica!
 
Io tre x ora, molto divertente, certo vederla mentre si cena con una bella tagliata mi ha fatto un certo che
 
Un pò mi interessava, però il gore "zombiesco" non lo sopporto, mi fa troppo senso. Quindi, che dite, la evito o posso digerirla?
 
Il personaggio del marito è fantastico :lol:
 
Me ne mancano due, ma eccellente.. mi piace un sacco!
In certi frangenti mi fa ridere come non facevo da Friends o Will&Grace
 
Ma finisce così al decimo episodio? Sembra più un finale di episodio che un finale di stagione eddai
 
Ma finisce così al decimo episodio? Sembra più un finale di episodio che un finale di stagione eddai
Lascia spazio alla seconda stagione, o altri episodi
Non è che si deve per forza chiudere un cerchio in una stagione
 
Lascia spazio alla seconda stagione, o altri episodi
Non è che si deve per forza chiudere un cerchio in una stagione
No hai ragione però mi è sembrato un finale lasciato lì, poi avevo letto che gli episodi sarebbero dovuti essere 13
 
No hai ragione però mi è sembrato un finale lasciato lì, poi avevo letto che gli episodi sarebbero dovuti essere 13
Sì un pochino vero, per un secondo ho pensato così anch'io, poi mi son detto che ne faranno altri.. credo e spero almeno

Sui 13 episodi ne ho letto anche io in un paio di articoli, non so perché
O si sono sbagliati, o altrimenti se ce ne sono già altri 3 possono averli tenuti come attacco per la seconda.. boh non saprei
 
All'inizio mi ha spiazzato, perchè non avendo visto i trailer e letto niente non mi aspettavo che fosse una serie comica. Però bella, è grottesca e divertente e mi piacciono gli attori. Poi sono episodi brevi e leggeri, per cui è facile infilare un episodio tra una cosa e l'altra. Alcuni momenti sono fantastici, ad esempio l'inizio della quarta puntata con lei che si prepara la colazione con la canzoncina da buon giorno mi ha fatto morire :lol:
 
L'ho terminata. Molto divertente. Me l'aspettavo molto più splatter dai commenti che ho letto in giro invece la parte splatter è abbastanza blanda. Vediamo che succede nella seconda stagione. :)
 
Indietro
Alto Basso