• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MotorSports 360 - Tutto sulle migliori competizioni motoristiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me il canale action come dice phelps piacerebbe, ma penso che se lo fanno davvero ci troveremo piú documentari di Buffa e Condó che gare di auto... quindi preferisco rimanga tutto cosí con il golf che male non é e che i diritti vadano altrove come dice Massimo. io quest'anno mi sono un po arrangiato con premier sport fino a che ho potuto, poi ho dovuto mollare anche quello.

per il DTM lo stesso, se deve essere usato come tappa buchi meglio continuare a vederlo su youtube con Verena Wriedt, che sicuramente Phelps conosce e apprezza, :)

su indycar non ci sono news? io non credo che sky si faccia scappare questi diritti, ma credo allo stesso modo che avendo esaurito il contratto compreranno la indy500 e basta perché c'é alonso. invece per la SBK se ne fa un gran parlare, ma per ora la sicurezza é Eurosport player, con i nuovi orari poi la gara 2 torna ad essere in orario di pallone, quindi sará sorpassata anche dal calcio belga se esiste. e pensare che é la stagione della panigale V4 e del ritorno di HRC. ma tanto tutti sappiamo che gli spunti tecnici e sportivi contano 0 per sky, o c'é il personaggio, vedi la porcheria di Monza in TV solo perché c'é Rossi, oppure sky se ne frega.

ripeto meglio sperare che i diritti liberi vadano altrove.

Se dovessero farlo potrebbero chiamarlo anche Sky Sport Motori o Sky Sport Speed visto che c'è un eventuale Sky Sport Action sarebbe una copia di Sky Sport Arena
 
Anche la #77 del Black Falcon penso potrà lottare per le posizioni di vertice.

vero, peró mi sento di dare un leggero vantaggio ai piloti che da quelle parti ci corrono sempre Paffett é sicuramente un signor pilota, non si vince il DTM per caso 2 volte. la correre a bathusrt é particolare e i piloti del luogo conservano sempre qualche decimo in tasca:)
 
NBC Sports to televise Supercross



Non so se sia rivolto solo al mercato americano...

il pass per noi resto del mondo é a 129 dollari per tutti gli eventi live. purtroppo con nbc non avremo tutte le tappe live in TV quindi effettivamente OTT é l'unico modo di vedere live tutto, certo che 129 sono un bel colpo per 17 eventi. sono 7.50 a evento. il 5 gennaio inizia la stagione io ci penso... certo gli americani spendono molto di meno.
 
Non ricordo se era già stato segnalato ma ho notato che anche le gare del circuito IMSA verranno trasmesse da NBC Sports e non più Fox Sports.
Nella programmazione della 24h di Daytona si fa infatti riferimento solo a canali NBC per la visione su suolo statunitense.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso