• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MotorSports 360 - Tutto sulle migliori competizioni motoristiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto seguendo lo stream ufficiale dalla 2° ora. Grande spettacolo, succede sempre qualcosa... in attesa del calare del sole.
Connesso ora, a quattro ore dall'inizio giusto nelle fasi del tramonto; totalmente inutile sottolineare per l'ennesima volta lo spettacolo dell'anima del Nuerburgring.
 
Red Flag a 3h30m dal termine al Nürburgring causa scarsa visibilità dovuta a mix di nebbia e pioggia.
Esposta alle 12:00 precise, hanno deciso di fare pausa pranzo collettiva? :icon_twisted:
 
Dopo il tramonto ho fatto pausa per virare sulla Truck Series in NASCAR ma poi ho ripreso fino alle 02.00 di notte ed è una strizza assurda, quando sei nel tratto GP ancora ancora ti senti sicuro ma appena entri nella foresta c'è da piangere...

Credo che il video rimarrà disponibile on demand dopo la gara, lo spero perchè ora mi dedico alla Formula 1.
 
Spettacolo puro, ma inutile star qui a ripeterlo. Per noi amanti del motorsport il 'ring è sempre tanta roba.
Prendendomi qualche ora di "aria" qua e là ho visto quasi tutta la gara. Il meteo ha certamente influito, ma non si può di certo dire che sia stata una gara noiosa, seppur endurance. Usando gli stream alternativi mi sono fatto un paio di giri completi onboard su pista bagnata: mix di paura e goduria.

Credo che il video rimarrà disponibile on demand dopo la gara
Sì, dovrebbe, come anche la gara di ELMS corsa oggi a Monza.
Qualità dello stream della 24h davvero notevole. Il solo 720p su TV 40" era un gran bel vedere e stream senza mai un problema per tutte le ore di diretta.
 
Grande vittoria di Edo Mortara in Gara 1 della tappa DTM al Lausitzring.
Prima gara che ha visto ben 4 Audi uscire in meno di 2 giri, di cui 3 "demolite", con annesso capotamento molto rischioso per Rast.
Gara molto vivace alla ripresa con meno di 30m effettivi a causa della bandiera rossa.
 
Gara 1-2 di Superbike sabato e domenica su Italia 1 HD. Tutto il resto su Italia 2.
Non è ben chiaro se la gara del sabato o entrambe, iniziano alle 14 o alle 14.15.

Eurosport 1-2 non danno le gare live causa altre dirette.
 
Agli esperti della 500 miglia di Indianapolis: ho visto che il collegamento su Sky sport 2 inizia alle 18. E anche l'orario di partenza della corsa o c'è un pre - gara?
 
Agli esperti della 500 miglia di Indianapolis: ho visto che il collegamento su Sky sport 2 inizia alle 18. E anche l'orario di partenza della corsa o c'è un pre - gara?
Programma specifico dalle nostre 17.59...

11:59am - National Anthem performed by Kelly Clarkson
Learn More
12:01pm - Flyover
12:11pm - "Back Home Again in Indiana" performed by Jim Cornelison
Learn More
12:12pm - "Drivers Start Your Engines"
12:19pm - 102nd Running of the Indianapolis 500 Presented by PennGrade Motor Oil

Programma completo, delle due settimane di Indianapolis, giusto per farsi un'idea :)

https://www.indianapolismotorspeedway.com/events/indy500/event-info/schedule

----------

Qui domenica, per chi vorrà unirsi, commenteremo insieme la corsa live ;)
 
Perfetto, allora dovrei riuscire a rincasare in tempo per la partenza
Grazie @MassimoMarcello, non mancherò domenica
 
Per i motori domani alle 16 in diretta su sportitalia c'è il mondiale rally cross
 
Se solo non ci fosse Maglienti :icon_rolleyes:
Il problema è rinunciare a Puglisi che non riesce a non essere serio nemmeno a Race Anatomy, col commento originale invece si fa una buona patta :doubt:
 
Se solo non ci fosse Maglienti :icon_rolleyes:
Il problema è rinunciare a Puglisi che non riesce a non essere serio nemmeno a Race Anatomy, col commento originale invece si fa una buona patta :doubt:

Si, Maglienti è qualcosa di abominevole. Non capisce nulla e in più non è neanche in grado di esprimersi in maniera decente, è assurdo che sky non abbia trovato di meglio
 
Gara impostata immediatamente sul fuel mileage, il tutto grazie alla gentile partecipazione di questi aero-kit; per palati fini, direi :laughing7:

Vediamo dove portano le strategie.
 
Se dovete aspettare una bandiera gialla o dei side-by-side (a meno che essi non siano tra leader e doppiati) state freschi eh... :D

Danica, all'ultima gara in carriera, sulle 6 soste; anche molti altri, vediamo chi allunga.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso