• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MotorSports 360 - Tutto sulle migliori competizioni motoristiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La disponibilità dello streaming è fino a 720p, io ho impostato 480p per darmi più margine fino alle 23.00 che poi ho fascia flat... e pazienza :dontknow:

(anche se mi sembra faccia un po come cavolo vuole :D)

Sono già alle prime luci dell'alba.
 
La disponibilità dello streaming è fino a 720p, io ho impostato 480p per darmi più margine fino alle 23.00 che poi ho fascia flat... e pazienza :dontknow:

(anche se mi sembra faccia un po come cavolo vuole :D)

Sono già alle prime luci dell'alba.

per me la qualitá non corrisponde alle impostazioni, io sono a 720 ma non é di alta qualitá ne ho visti di meglio, magari é il buio le telecamere dai box sono nettamente migliori
 
Macchina ferma in mezzo al tratto misto, rischia la vita! :5eek:

Non un tracciato da Formula Uno :badgrin:

Dopo un gran botto pure!!

Safety-Car, meravigliose immagini dell'alba domenicale australiana :eusa_whistle:
 
Preferisco di gran lunga la TV.
Gli streaming proprio non li digerisco.
Al PC non riesco a stare fisso a guardare un video dopo in tot di tempo mollo perché mi stufo e mi metto a fare altro

Tranne rarissime vote, manco li considero.
 
Preferisco di gran lunga la TV.
Gli streaming proprio non li digerisco.
Al PC non riesco a stare fisso a guardare un video dopo in tot di tempo mollo perché mi stufo e mi metto a fare altro

Tranne rarissime vote, manco li considero.
Anche odio li streaming, grazie alla mia connessione che va alla velocità della
lu.....maca
 
é arrivata l'ora degli amatori, gli incidenti cominciano ad aumentare.
 
Preferisco di gran lunga la TV.
Gli streaming proprio non li digerisco.
Al PC non riesco a stare fisso a guardare un video dopo in tot di tempo mollo perché mi stufo e mi metto a fare altro

Tranne rarissime vote, manco li considero.

Anch'io preferisco di gran lunga la TV, purtroppo Intrrnet è il futuro ma con le connessioni da queste parti non si potrà far molto ancora per parecchio tempo; ora sono in fascia Flat e a 720p vedo fluido e bene.

La mia connessione è anche buona ma sono a gettone per 16 ore al giorno con le ore notturne in fascia Flat, quasi impossibili da sfruttare...

Ferrari fuori in ripartenza, piantata nella sabbia :BangHead::eusa_wall:
 
non ha perso il giro per fortuna, cmq il tipo con la mercedes simpaticissimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso