• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MotorSports 360 - Tutto sulle migliori competizioni motoristiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fanno dei sorpassi folli sul monte panorama! dopo aver perso quasi un giro la 88 é a 6 secondi dal primo posto!
 
Che gara! I primi sono tutti insieme. La gt r è una freccia in dritta ma rallenta tutti in curva e il risultato è tutti in un fazzoletto

Sent from my HUAWEI Y550-L01 using Tapatalk
 
mossa tattica, durante una SC ferrari e mercedes si fermano al pit insieme, in pista era davanti la mercs, ferrari fa rifornimento e cambia pilota, Vilander, mentre la mercs cambia le gomme oltre al resto.

risultato ferrari davanti con gomme usate, al momento Vilander ha 10 secondi di vantaggio dovuti tutti al suo manico, gira mediamente 1 secondo al giro piú veloce! gran manico.

PS lo vedremo anche a lemans con Risi Competizione,
 
OMG che gara! :5eek:

chiaramente la ferrari era la piú veloce in pista, e sul monte faceva la differenza, ma gli mancava lo spunto sul dritto per dominare la gara, e questo ha fatto in modo che la gara risultasse stupenda, aggiungiamo che tutti gli equipaggi hanno avuto qualche problema, che ha sempre rimescolato le carte non c'é mai stato un attimo di pausa nello spettacolo!

mi ero quasi dimenticato che una vettura da corsa puó fare piú di uno stint con le stesse gomme, troppo abituato alla F1, mi sono dimenticato che tutti i campionati dove si puó questo sono davvero imprevedibili e spettacolari.

infatti la gara si é giocata tutta su questa mossa, per guadagnare posizioni in pista, ma alla fine nonostante tutto é stato un sorpasso con due ruote fuori a decidere tutto!

prossimo appuntamento a luglio su una pista anche migliore di questa, perché alla fine il tracciato la fa la differenza eccome, un tracciato che ti sfida di 50 vetture in partenza ne sono arrivate tipo 26 o 28 non ricordo e quasi tutte se non tutte fuori per errori dei piloti perché la pista aveva sia la terra nelle vie di fuga, sia delle curve in pendenza difficili con muretti, non delle autostrade piatte con vie di fuga in asfalto... e soprattutto gomme che permettono ai piloti di dare tutto non che dopo 3 giri sono finite e hai obblighi di mettere le mescole che decidono altri...
 
Nulla, ma proprio nulla da aggiungere; solo una nota da rimarcare: la pista ti sfida, è la pista il tuo avversario numero uno; domina quella e vinci la gara.
 
questa settimana si comincia a girare in tondo! Arca series a daytona sabato!

so che la ARCA series é una lega molto inferiore alla NASCAR, ma in attesa della ripresa della nascar stessa va piú che bene! in tv va su FS1 non ho idea se ci siano stream legali su internet.
 
Non so se si può parlarne qui, se non si può mi scuso
Per curiosità, i feed di formula 1 presenti a 7 est qualcuno li ha mai presi con parabole non oltre ai 150cm?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso