• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Zgemma H5

Achille C

Digital-Forum New User
Registrato
5 Febbraio 2017
Messaggi
4
Località
Crema
Ciao a tutti...e complimenti per il forum
Ho appena acquistato uno Zgemma H5.... provenivo da un H2 con immagine OPENPLI 4
A parte la velocita'....una scheeggia in IPTV, mi chiedevo se ci fosse quanche Plugin per vedere i canali 4K.
Grazie 1000
Ciao !!
 
Canali 4K? Come pensi di vederli senza un decoder in 4K?

Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk
 
Zgemma H5 è uguale in tutto per tutto con Zgemma H2H soltanto che sul H5 hanno implementato i codec
HVEC H.265 (cioè non vuol dire che supporti i 4K)

Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk
 
zgemma h5 non è 4k. tra poco dovrebbe essere in vendita in modello zgemma h7
 
titoli falsi su negozi di ebay

ci sono alcuni rivenditori su ebay che spacciano lo ZGEMMA H5 come 4K .

è una fake, venditori poco seri.... :mad:
 
Lo ZGemma H5 ha la risoluzione massima a 1080p ma supporta il codec HEVC. Quindi puoi vedere un canale in Full HD con codec HEVC ma non puoi vedere un canale 4K per via della risoluzione non supportata dal sistema
 
scusate vedevo questo video https://www.youtube.com/watch?v=PYpD8CZ9RD4 riferito al modello h5.s2+ che sembra veda i multistream
al minuto 2:33 vedo come tuner in uso il bcm 7346 montato per esempio sul h5
ma avete provato a mettere l'immagine egami 8.0.2 e vedere se vede i multistream?
mi sembra lo stesso tuner...

grazie mille
saluti
 
scusate vedevo questo video https://www.youtube.com/watch?v=PYpD8CZ9RD4 riferito al modello h5.s2+ che sembra veda i multistream
al minuto 2:33 vedo come tuner in uso il bcm 7346 montato per esempio sul h5
ma avete provato a mettere l'immagine egami 8.0.2 e vedere se vede i multistream?
mi sembra lo stesso tuner...

grazie mille
saluti

Quello acquistato da me Zgemma h5.s2+ monta di default imagine OpeATV
Sui 5W i multistream tutto OK. tranne un bouque Rai con i regionali che ha squadrettamente continui. Con Octagon Sf4008 tutto OK
12.5W provero' a giorni.
 
Ultima modifica:
esiste uno skin come quella sotto per openATV Zgemma H5?

si chiama
X-skin Black glass


 
lo zgemma H5 quali video in formato h.265 riproduce?
ho provato gli ultra HD ma si sente solo l'audio oppure nulla..
 
lo zgemma H5 quali video in formato h.265 riproduce?
ho provato gli ultra HD ma si sente solo l'audio oppure nulla..

[COLOR=#07759G]______Se eri intenzionato alla visione dei segnali 4K, hai di certo sbagliato l'acquisto..... :icon_rolleyes:
Bisognava orientarsi sull'acquisto del modello ZGemma H7S, sborsando circa 270 Euro spedito e pagamento con Paypal.
Credo sia un fac-simile o clone dell'Octagon SF4800..... e, comunque per godere al meglio i segnali 4K....
meglio possedere Tv dedicata, anche se comunque vengono visualizzati lo stesso anche su Tv Full HD.[/COLOR]
 
[COLOR=#07759G]______Se eri intenzionato alla visione dei segnali 4K, hai di certo sbagliato l'acquisto..... :icon_rolleyes:
Bisognava orientarsi sull'acquisto del modello ZGemma H7S, sborsando circa 270 Euro spedito e pagamento con Paypal.
Credo sia un fac-simile o clone dell'Octagon SF4800..... e, comunque per godere al meglio i segnali 4K....
meglio possedere Tv dedicata, anche se comunque vengono visualizzati lo stesso anche su Tv Full HD.[/COLOR]

Si ma se non hai decoder 4K come li vedi i diversi canali sui vari satelliti ? coi televisori salvo qualcuno non comandi una motorizzata:)
 
Si ma se non hai decoder 4K come li vedi i diversi canali sui vari satelliti ? coi televisori salvo qualcuno non comandi una motorizzata:)


[COLOR=#07759G]:evil5: ____forse non mi sono spiegato bene.....
Intendevo dire che possedendo ricevitore 4K e tv FullHD..... i canali vengono visualizzati lo stesso....
ma il Top della risoluzione.... viene eseguito sulla Tv 4K.
Puo' anche essere, che in commercio ci siano Tv che gestiscono il diseqc 1.2, ma in vita mia...
ho sempre usato le mie Tv solo come monitor accompagnate da ricevitori combo.[/COLOR]
 
a quanto capisco credo che serve per riprodurre video con codec h.265 con formato video sino a 1080 e bitrare video "modesti",
stessa cosa che faccio col pc non avendo questo l' HW sufficente per riprodurre formati 4K se non con squadrettamenti dovuti alla inefficente CPU.
 
[COLOR=#07759G]Comunque, se non ho capito male.... questa voce codec h.265, si riferisce al sistema Digitale Terrestre Dvbt2.[/COLOR]
 
Indietro
Alto Basso