• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Zgemma H5

attualmente c'è qualche trasmissione in T2?

Non mi risulta.... e dalle voci che girano, il Dvbt2 sara' operativo in Italia nel 2018-2019 ???
Tutti gli impianti trasmettitori da sistemare, e gente che dovra' sostituire per l'ennesima volta o il decoder o il televisore con tuner integrato.....
 
EUROPA 7 s'è sempre lamentata che non gli davano le frequenze, poi dopo ha pensato bene di trasmettre in T2 così non la vede nessuno o quasi! :D
 
si puo' usare un HUB USB sulla porta posteriore di questo dec. per + HDD e altre cose?
 
si puo' usare un HUB USB sulla porta posteriore di questo dec. per + HDD e altre cose?

lì ho ordinato ieri, sul manlae c'è scritto che si puo usare su usb un HDD, ho chiesto al venditore e mi ha detto se non è autoalimentato deve avere un basso consumo di corrente.
Non so quanto consumano gli hd esterni della western digital.
qualcuno puo aiutarci ? quale hd usate per le registrazioni ?
 
lì ho ordinato ieri, sul manlae c'è scritto che si puo usare su usb un HDD, ho chiesto al venditore e mi ha detto se non è autoalimentato deve avere un basso consumo di corrente.
Non so quanto consumano gli hd esterni della western digital.
qualcuno puo aiutarci ? quale hd usate per le registrazioni ?

io stò usando un HDD USB da 2,5" non autoalimentato collegato alla porta USB posteriore.
 
Indietro
Alto Basso