• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multistream su SmartDVB con modulo Florian...

Capitan_Uncino

Digital-Forum Gold Master
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
6.335
Località
Provincia di Napoli
Per chi ha le TBS 6983/6903/6908/5927, con SmartDVB e modulo Crazycat ha problemi a gestire correttamente il multistream... può provare a settare il modulo Florian nel seguente modo:

Cliccare su Strumenti e poi su Dispositivi...



Nel menu Dispositivi, Selezionare FlorianDBA (il primo in alto) nel box sotto il dispositivo compatibile ed infine cliccare su Seleziona Dispositivo..



Poi andare sempre in Strumenti --> Opzioni Dispositivo...



In Florian BDA settings.. selezionare TBS New Interfaces, mettere le spunte su Use relaxed signal detection e Enable PLS/MIS ed infine cliccare su OK...



Adesso dovrebbe gestire in modo corretto il multistream ;)

PS: Dovrebbe funzionare anche con le TBS 5925 e 6925.
 
Ultima modifica:
Con la 5925 , il multistream non viene visualizzato in immagine video,
Sul multistream e sui canali classici ( tutti) , c'è una perdita consistente di livello e qualita' segnale
ho dovuto ripristinare il crazycat
 
Ultima modifica:
La perdita di livello e qualità, è solo nelle barre indicatrici o è reale? cioè sui segnali che si ricevono deboli con il modulo crazycat, sul modulo florian non vengono agganciati? comunque è normale che i vari moduli presentano valori di livello e qualità differenti....
 
dunque, facciamo le cose per benino:
un canale a caso ( Abu Dhabi tv HD feed a 7 est )
con Florian:


con Crazycat:



in entrambi il canale è visibile..
prima ho fatto un errore ..con il Florian è solo la qualita' ad avere un valore nettamente inferiore rispetto al crazycat
ho provato i multistream a 5w e Florian..il segnale c'è , la qualita' è bassa, ma non si vede nulla
comunque , mia impressione , con il Florian il cambio canali è piu veloce
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso