• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Marzo 2017 - Le Serie Tv su Sky

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
16.021
Località
Roma
In aggiornamento ;)...

1tLMU3O.jpg
bTbNVwJ.jpg
psC3IrG.jpg
MeKFaWS.jpg
iABKUx4.jpg
9BmukYc.jpg
zfk2DW2.jpg
LpN7CS1.jpg
5avONze.jpg
VmL0nSg.jpg
B0Vfcvh.jpg


GIOVEDI' 2: 24: LEGACY STAGIONE 1 | FOX, ogni giovedì alle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 3: VICTORIA STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | LaEffe, ogni venerdì alle 21.10 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 9: KING OF THE HILL STAGIONE 9 | SERIE RINNOVATA | Fox Animation, doppio episodio ogni giovedì alle 21.50 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 9: SON OF ZORN STAGIONE 1 | Fox Animation, doppio episodio ogni giovedì alle 22.40 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 10: THE BLACKLIST: REDEMPTION STAGIONE 1 | Fox Crime, ogni venerdì alle 21.05 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

DOMENICA 12: SAVING HOPE STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | Fox Life, doppio episodio ogni domenica alle 21.00 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

MERCOLEDI' 15: BIG LITTLE LIES STAGIONE 1 | Sky Atlantic, ogni mercoledì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MERCOLEDI' 22: AGENTS OF S.H.I.E.L.D. STAGIONE 4(7+) | FOX, ogni mercoledì alle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 23: THE INTERN STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | Fox Crime, doppio episodio ogni giovedì alle 21.05 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

SABATO 25: IN TREATMENT STAGIONE 3 | Sky Atlantic, cinque episodi ogni sabato alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 27: NCIS STAGIONE 13 | SERIE RINNOVATA | Fox Crime, doppio episodio ogni lunedì alle 21.05 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 28: QUANTICO STAGIONE 2(9+) | FOX, ogni martedì alle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 28: APB STAGIONE 1 | FOX, ogni martedì alle 21.50 | 1aTv
 
Ultima modifica:
per ora lascio the blacklist redemption, poi se invece sarà the blacklist normale cambieremo...
 
Per quanto mi riguarda, assolutamente BIG LITTLE LIES, e se arriva davvero butto un occhio a THE BLACKLIST - REDEMPTION (a meno di un mese dalla premiere americana, nel caso brava FOX).
Però, onestamente, non capisco come una serie come HOMELAND, partita a gennaio in America, sia ancora assente dai palinsesti FOX, quando gli ultimi anni è sempre arrivata in contemporanea.
 
Per quanto mi riguarda, assolutamente BIG LITTLE LIES, e se arriva davvero butto un occhio a THE BLACKLIST - REDEMPTION (a meno di un mese dalla premiere americana, nel caso brava FOX).
Però, onestamente, non capisco come una serie come HOMELAND, partita a gennaio in America, sia ancora assente dai palinsesti FOX, quando gli ultimi anni è sempre arrivata in contemporanea.

mbè con un cast così, con il fatto che ci sia di mezzo hbo, e con questo regista (che per quanto non lo adori forse ci sa fare), a sto big little lies un occhio bisognerà darglielo...
 
Per quanto mi riguarda, assolutamente BIG LITTLE LIES, e se arriva davvero butto un occhio a THE BLACKLIST - REDEMPTION (a meno di un mese dalla premiere americana, nel caso brava FOX).
Però, onestamente, non capisco come una serie come HOMELAND, partita a gennaio in America, sia ancora assente dai palinsesti FOX, quando gli ultimi anni è sempre arrivata in contemporanea.

E' vero che è meglio vedere prima la serie madre di THE BLACKLIST prima di iniziare THE BLACKLIST - REDEMPTION per non rischiare di avere spoiler della serie madre??:eusa_think::eusa_think:P.s.si puo' sempre rec. e vederla in seguito.
 
Ultima modifica:
Sicuramente seguirò Big Little Lies e Agents of SHIELD....darò un'occhiata anche al pilot di The Blacklist Redemption, APB, 24 Legacy e Saving Hope e poi deciderò se andare avanti o mollarle.

Andry10k accanto a Big Little Lies hai scritto stagione 3. Dovrebbe essere stagione 1. ;)
 
The Blacklist avevo capito ripartisse il 3 marzo... :eusa_think:
So che c'è scritto "in aggiornamento", ma si sa qualcosa della nuova stagione di Scandal (partita a fine gennaio negli States)? Avevo letto da qualche parte che sarebbe andata in onda a marzo su Fox Life...
 
non ho ben capito cosa stiano combinando con The Blacklist.
Prima hanno interrotto un episodio in anticipo rispetto al dovuto (troncando a metà la storia in corso), e ora inseriscono lo spinoff (che per carità, se segui gli USA è giusto trasmettere a metà di The Blacklist, ma manca appunto ancora un episodio per chiudere la prima metà di The Blacklist).
Credo sia improbabile che metteranno The Blacklist un altro giorno, in contemporanea con Redemption. Però magari mi sbaglio.
 
non ho ben capito cosa stiano combinando con The Blacklist.
Prima hanno interrotto un episodio in anticipo rispetto al dovuto (troncando a metà la storia in corso), e ora inseriscono lo spinoff (che per carità, se segui gli USA è giusto trasmettere a metà di The Blacklist, ma manca appunto ancora un episodio per chiudere la prima metà di The Blacklist).
Credo sia improbabile che metteranno The Blacklist un altro giorno, in contemporanea con Redemption. Però magari mi sbaglio.

In USA il primo episodio di Redemption andrà in onda il 24/02 dopo il 4x15 della serie principale, dopo il quale immagino faranno una pausa per lasciare spazio allo spin-off. Quindi se da noi andasse in onda Redemption a marzo saremmo in ritardo di otto episodi rispetto alla trasmissione USA. Poi verrebbe da chiedersi quando riprenderà FOX a trasmettere The Blacklist perché se mandano tutto Redemption (che finirà a giugno tipo) pensano di chiuderla poi durante l'estate? Ad ora, gestione davvero pessima.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso