• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

interattivita' durante le partite

helios

Digital-Forum Senior
Registrato
14 Ottobre 2003
Messaggi
216
ma durante le partite trasmesse su Mediaset Premium spingendo il tasto rosso non si dovrebbe aprire un "mondo" a parte ?

tipo risultati da altri campi, classifica in tempo reale, statistiche, ecc.ecc.
a me non succede una beneamata fava !!

grazie
Vale
 
helios ha scritto:
ma durante le partite trasmesse su Mediaset Premium spingendo il tasto rosso non si dovrebbe aprire un "mondo" a parte ?

tipo risultati da altri campi, classifica in tempo reale, statistiche, ecc.ecc.
a me non succede una beneamata fava !!

grazie
Vale

Infatti e cosi!. Devi assicurarti che l'applicazione interattiva sia caricata e ti appaia il simbolino rosso in basso a sinistra. Non sempre si carica subito a volte devi attendere. Riprova eventualmente a cambiare canale, e ritornare poi su quello che stai vedendo, assicurandoti che ti stia caricando l'applicazione.

Ciao da Paolo
 
A me ieri sera è partita dopo circa un quarto d'ora che avevo dato l'ok:doubt:
E poi definirli in tempo reale mi sembra eccessivo,faccio prima a girare due minuti su qsvs:D
 
durante tutti e due i tempi delle partite ho fatto zapping tra i vari MP1,2,3,4,5 ma su nessun canale spingendo il tasto rosso usciva niente, tanto meno alcun sombolino rosso !!!
 
helios ha scritto:
durante tutti e due i tempi delle partite ho fatto zapping tra i vari MP1,2,3,4,5 ma su nessun canale spingendo il tasto rosso usciva niente, tanto meno alcun sombolino rosso !!!

Che decoder hai? Per gli altri canali ti carica le applicazioni interattive? Sul banner di canale ti indica che è possibile avviare un applicazione interattiva (presente la scritta mhp)?

Ripeto, anche a me non carica subito l'applicazione, a volte premo più volte il tasto rosso o attendo 1 minuto che appaia.

Ciao da Paolo
 
L'interattività mercoledì è partita 10 minuti dopo il fischio d'inizio e per tutto il 1o tempo come al solito ha funzionato abbastanza male, nel 2o meglio ma comunque è trooooopppo in ritardo, praticamente è inutile, si fa prima durante una pausa del gioco a fare un salto su una tv locale che dà i risultati in scroll..
 
Nelle partite di serie b non hanno ancora messo mezza interattività... :sad:

Peccato, sarebbe meglio conoscere i risultati delle altre partite senza cambiare canale, sopratutto ora che sportitalia non trasmette più le partite del sabato
 
Oggi ho potuto seguire solo gli ultimi 5 minuti, gli aggiornamenti mi sono sembrati andare bene, confermate?
 
Ethan81 ha scritto:
Oggi ho potuto seguire solo gli ultimi 5 minuti, gli aggiornamenti mi sono sembrati andare bene, confermate?

meglio, ma ancora non in tempo reale :eusa_naughty:
 
Infatti frequentemente questi aggiornamenti sono in "differita"
Ritardi nell'aggiornamento, se va bene, anche di 5 minuti.
Io di solito guardo le TV locali per vedere i risultati.
 
Io cambio spesso canale da una partita all'altra quindi non ho il problema degli aggiornamenti però credo siano utili per chi fà il pacchetto alla singola squadra visto che oltre alla partita del club ha la possibilità di vedere anche Diretta Premium sarebbe bello leggere che c'è stato il goal e riuscire a vederlo mettendo Diretta Premium
 
Ma a voi funzionano gli aggiornamenti? :icon_rolleyes:

Io dall'inizio della stagione non li ho mai potuti vedere pur risultando regolarmente attivi. :evil5:

Dipenderà dal mio decoder? :mad:

SAGEM ITD 70
SW s265
 
inter8889 ha scritto:
Ma a voi funzionano gli aggiornamenti? :icon_rolleyes:

Io dall'inizio della stagione non li ho mai potuti vedere pur risultando regolarmente attivi. :evil5:

Dipenderà dal mio decoder? :mad:

SAGEM ITD 70
SW s265

Ieri sera a me non mi si attivava neanche il tasto rosso per poterli visualizzare.
Comunque anche altre volte , quando invece si potevano attivare , non erano proprio in tempo reale gli aggiornamenti .... tutt' altro .. :icon_rolleyes:
 
Ethan81 ha scritto:
A me ieri sera hanno funzionato bene, leggermente in differita come al solito ma funzionavano.

Io non so più che fare! :doubt:

I risultati non si aggiornano nè in sovraimpressione(Funzione AGGIORNAMENTI attiva), nè sulla maschera con tutti i risultati premendo il tasto rosso :eusa_wall:

Da che dipenderà? Bho! :icon_rolleyes:
 
A me ieri sera gli aggiornamenti hanno iniziato a funzionare, con il solito ritardo rispetto ai goal, verso la fine del primo tempo.

Ok invece nel secondo tempo.

Io non ho l'interattività in automatico, ma basta che seleziono ok sul telecomando (Philips 6610) e parte il menu di mp e poi le varie opzioni (formazioni, aggiornamenti, etc...)

Ciao
 
A me anche ieri nessun aggiornamento anche se risultava Attiva :mad:

SAGEM ITD 70 IT
SW s265

Qualcuno ha lo stesso decoder? Gli funzionano gli aggiornamenti? Una volta attivata la funzione bisogna fare altro? :eusa_wall:
 
A me funzionavano, e passando da una partita all'altra l'applicazione interattiva rimaneva caricata in memoria :icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso