• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

* ABERTIS TDT-SAT (30° W) working fully on SatDreamGr images

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Digitalbi

Bannato
BANNATO
Registrato
10 Maggio 2002
Messaggi
2.879
;) ___Disponibile credo, per qualsiasi ricevitore Enigma2....
E' sufficiente un "comune" tuner DVBS2, e soprattutto non e' .....obbligatoria la Tbs 5925.
Indispensabile installare Immagine SatDreamGR oppure OpenATV 6.0.
:::::::::::::: :icon_sunny:
 
Con il ricevitore e immagine giusta cosa bisognerebbe fare, bisogna scaricare qualcosa o basta una ricerca canali? Scusate la domanda forse banale, ma non ci capisco molto di questi
ricevitori enigma2.
 
li ho sintonizzati con octagon sf4008 openatv 6-0,ma non ci sono i pid video e audio
 
Ultima modifica:
ritento,ma il risultato è uguale,è come i canali inglesi a 27.5w li sintonizza senza i pid video e audio
 
ritento,ma il risultato è uguale,è come i canali inglesi a 27.5w li sintonizza senza i pid video e audio
ma in Stream Relay???

:laughing7: ____forse, c'e' da fare un copia-incolla..... e fare una ricerca sempre
sul "solito" San Google ??? ( cosa usate la rete a fare ???? _____per pescare i pesci ? ......... :icon_rolleyes: )

:evil5: ::::::: non ho messo il link..... ma pensavo che ci si arrivasse..... :eusa_wall:
 
Per i somari di inglese come me non é poi tanto semplice anzi impossibile....
 
:laughing7: ____forse, c'e' da fare un copia-incolla..... e fare una ricerca sempre
sul "solito" San Google ??? ( cosa usate la rete a fare ???? _____per pescare i pesci ? ......... :icon_rolleyes: )

:evil5: ::::::: non ho messo il link..... ma pensavo che ci si arrivasse..... :eusa_wall:

Io parlo per me.... volevo solo la conferma che non ci fossero nuovi sviluppi e che si potessero vedere senza stream relay....
 
Ultima modifica di un moderatore:
tagliamo la testa al toro...

questa è una risposta data pochi giorni fa dall'autore di tutto il "pappardone" MCelliottG a chi chiedeva lumi per l'Octagon SF4008:

"The Abertis script was created for MIPSEL and I don't think it can work for ARM. But you can ask SDG team I guess for a new assembled script for ARM."

ergo, per ora, a meno di cambiamenti dell'ultima ora, è solo tempo sprecato se non si ha un dec con architettura MIPSEL...
 
mi pare che phelps abbia riassunto tutto quello che c'è da dire.
Se non sapete cosa voglia dire ARM e MIPS avete ancora un po' da leggere e imparare per quanto riguarda i decoder enigma.
Ah, ancora un battibecco scemo da ragazzini e mando qualcuno in vacanza per qualche giorno. Se dovete rispondere giusto per controbattere, evitate di farlo oppure usate il tasto "segnala", altrimenti passate dalla parte del torto e non venitevi a lamentare poi se vi ritrovate con un bel ban.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso