• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Personalizzazione obbligata ad ogni accesso a Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

storr

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
7 Febbraio 2006
Messaggi
107
Località
Roma
Ciao a tutti,
da quando ho cliccato per la prima volta su personalizza in Premium play (accesso da pc) adesso ogni volta che accedo con la mia utenza mi si apre una finestra di popup nella quale sono obbligato a scegliere 5 contenuti altrimenti non è possibile chiudere tale finestra.
Tale comportamento mi appare ogni volta che accedo al sito e sta diventanto piuttosto fastidioso.
E' capitato anche a qualcun altro? Esiste un modo per evitare questa cosa?

grazie
 
:) Succede anche a me, ed effettivamente è davvero antipatico [per non dire peggio] ce un modo per evitarlo?

Ciao Grazie
 
Ciao a tutti,
da quando ho cliccato per la prima volta su personalizza in Premium play (accesso da pc) adesso ogni volta che accedo con la mia utenza mi si apre una finestra di popup nella quale sono obbligato a scegliere 5 contenuti altrimenti non è possibile chiudere tale finestra.
Tale comportamento mi appare ogni volta che accedo al sito e sta diventanto piuttosto fastidioso.
E' capitato anche a qualcun altro? Esiste un modo per evitare questa cosa?

grazie
A me lo faceva da smartphone con Infinity. Spesso erano gli stessi titoli.
 
stesso problema praticamente ad ogni login. segnalo però che a volte fare un refresh della pagina è sufficiente a farlo sparire.
 
ancora così da settimane ormai. mi chiedo se in Mediaset ci sia un minimo di testing o se si va allo sbaraglio e si corregge dopo, quando ce n'è il tempo.
 
Non so se sia un errore, o sia voluto. Su Infinity a me lo fa sempre e da sempre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso