• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Box Now Tv e MediaAccess TG1100 Fastweb

marco.com

Digital-Forum Senior
Registrato
24 Agosto 2010
Messaggi
203
Località
Bologna
ciao a tutti,
ho deciso di comprare il box tv visto che con il pc non posso usufruire dell'HD.
Purtroppo però dopo averlo collegato, il test rete è Ok, ha preso IP e GW, ha eseguito aggiornamenti, ma quando inserisco utente e password mi dice che sono sbagliate.
Ovviamente sono corrette.
Non riesco a capire quale sia il motivo.
A qualcuno è mai accaduto?
Il box tv è collegato con la porta ethernet a Technicolor MediaAccess TG1100 con collegamento FFTH Fastweb 100 Mbps.
Grazie
Marco
 
Ultima modifica:
Aggiornamento:
Ieri sera dopo aver chattato con tre operatori e aver seguito le loro indicazioni: sloggato da tutti i device (PC e smartphone) modificata password, il risultato non cambiava, sempre e comunque email e/o password errata.
La diagnosi finale di un operatore dell'help desk è stata: "...restituisci al venditore il box perchè è guasto...".
Sinceramente non mi quadrava, preso box e portato su linea ADSL con un router non "personalizzato nelle configurazioni" e firewall disabilitato, magicamente il box si è loggato.
Mi sono ricordato che tempo fa avevo abilitato il firewall sul Technicolor, disabilitato il firewall, resettato il box per riprendere IP, rimesso sulla mia linea Fastweb, il box a quel punto si è loggato correttamente.
Vorrei però riabilitare il firewall e abilitare il traffico solo sulle porte che sono necessarie.
Qualcuno ha idea delle porte da abilitare?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso