• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky su Apple tv

Gaucho89

Digital-Forum New User
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
3
Buonasera,
Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione, nel caso prego di reindirizzarmi.
Sono possessore di un decoder e relativo contratto My sky hd.
Io avrei un sogno/capriccio e sarebbe quello di utilizzare come unico Media center le 2 apple tv che ho posizionate rispettivamente nelle tv del salotto e della camera.
Con tutto intendo dall'accensione della tv sino alla (utopia) visualizzazione dei canali sky tramite app.
Ho visto che tramite l'app "sat>ip" e strumenti quali la parabola SelfSat ip è possibile vedere i canali satellitari in chiaro sull'apple tv.
C'è qualche modo più o meno simile per visualizzare i canali sky?
Grazie!
Andrea
 
Nel 2022 in UK uscirà Sky Go per Apple TV e si potranno così vedere i canali di Sky.
 
Pensato di fruire dei contenuti SKY attraverso la piattaforma NOW?
Costa meno e già esiste l’app per AppleTV


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pochissimi? Mancano un botto di canali, altro che pochi. NOW non sostituisce Sky.

Dipende dai canali che si vanno a considerare ovvero versioni +1 che su Now vengono ritenuti utili vista la presenza dell'ondemand, canali presenti sul digitale terrestre e canali gratuiti presenti sul sat, in quel caso è ovvio che mancano tanti canali.
Se si devono considerare poi i veri canali pay sono all'incirca 15 che con la chiusura dei canali premium si ridurranno ulteriormente
 
Dipende dai canali che si vanno a considerare ovvero versioni +1 che su Now vengono ritenuti utili vista la presenza dell'ondemand, canali presenti sul digitale terrestre e canali gratuiti presenti sul sat, in quel caso è ovvio che mancano tanti canali.
Se si devono considerare poi i veri canali pay sono all'incirca 15 che con la chiusura dei canali premium si ridurranno ulteriormente

Non sono 15 e dipende da che pacchetti si hanno. Sono sempre molti. È una battaglia persa far credere che NOW è allo stesso livello di Sky.
 
Quanti ne consideri mancanti? Comunque non volevo dire che sono "allo stesso livello", ma di certo un ottimo livello soprattutto considerando il prezzo
 
Ho visto che tramite l'app "sat>ip" e strumenti quali la parabola SelfSat ip è possibile vedere i canali satellitari in chiaro sull'apple tv

Magari ho frainteso, ma non mi pare che le cose che citi siano legali. Nel caso, qui sono argomenti off limits
 
Non sono 15 e dipende da che pacchetti si hanno. Sono sempre molti. È una battaglia persa far credere che NOW è allo stesso livello di Sky.

Se si devono considerare i canali +1 e i canali visibili gratuitamente sul satellite e sul digitale terrestre sono ovviamente di più...
 
Quelli del DTT non vedo perché considerarli, e in realtà neanche quelli sat free. Non sono canali legati all'abbonamento Sky. I +1... boh, servivano un tempo. Se poi i contenuti vanno on demand dovrebbero toglierli alla svelta e togliere costi inutili
 
Quelli del DTT non vedo perché considerarli, e in realtà neanche quelli sat free. Non sono canali legati all'abbonamento Sky. I +1... boh, servivano un tempo. Se poi i contenuti vanno on demand dovrebbero toglierli alla svelta e togliere costi inutili

Anche se sono gratuiti Sky li considera nel suo bouquet di canali... Anche i canali Sky Primafila sono secondo me da escludere in quanto canali pay per view o i canali opzionali.
Escludi tutti questi casi e i canali mancanti sono pochi, considerando anche i canali premium in chiusura: https://guidatv.sky.it/canali
 
Indietro
Alto Basso