• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su iPhone 8 e 8 Plus

Salvuccio9239

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
17.384
Località
Palermo
Secondo alcune indiscrezioni l’iPhone di prossima generazione potrebbe superare i $1000.
L‘iPhone 8 – questo il nome del presunto dispositivo – integrerà un display OLED e altri miglioramenti come aumenti della memoria e funzionalità di ricarica wireless e proprio tali features potrebbero portare a un sostanzioso aumento del prezzo.

Fonte: http://www.iphoneitalia.com/630890/prossimo-iphone-superare-1000
 
e lo dicono proprio gli americani che solo da poco possono comprarlo svincolato mentre prima dovevano fare un contratto tra i + lunghi esistenti(specie anni fa coi primi modelli) che costava un salasso.

da noi i 1000€ gli ha sfondati da mo...senza tanti articoli
 
Ultima modifica di un moderatore:
Un iPhone tutto schermo era forse il 2013 quando una nota rivista presentò l'iPhone dell'anno a "tutto schermo" col bordo sottile. Da quel giorno son diventato come San Tommaso. La cosa posiitva è se l'iPhone 4 l'ho avuto per 4 anni, passando dal 4 (4S, 5,5C,5S,6) al 6S, penso che il mio futuro telefono sarà il 7-7S-8-8S-9-9S :lol:
 
Miei cari amici prepariamoci alla grande mazzata.. 1500 euri dovrebbe costare... Sarà senza bordi e riconoscimento facciale...
 
Se in usa costerà 999 dollari, dubito in Italia siano da meno, nonostante con il cambio attuale dovrebbe stare sugli 830 euro :D

Se in usa costerà 999 dollari, cifra che credevo fosse per noi, allora costerà anche 1100 euro! :D
Ok ci sono i finanziamenti però ora basta
 
Indietro
Alto Basso