• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su iPhone 8 e 8 Plus


con tutti i dispositivi venduti in italia...quelli fallati sono sempre in cina e giappone...allora farsi le cose "in casa propria" non è sempre un bene...meglio delocalizzare. cmq è chiaro che queste batterie sempre + impalpabili hanno un limite che andrà risolto. ci sarà da vedere se sono stati usati veramente caricatori originali se questi non avessero problemi costruttivi e banalmente se l'impianto che eroga corrente fosse in regola cosa tutt'altro che scontata
 
sono cosi' motivato a non cambiarlo che quest' anno non sono ancora andato allo store a tenerne in mano uno.
 
sono cosi' motivato a non cambiarlo che quest' anno non sono ancora andato allo store a tenerne in mano uno.

vedi, ogni anno è sempre la stessa storia...cmq se domani trovo da vendere il mio a 500€ vedi come corro a comprare quello nuovo per il solo e unico motivo di non far svalutare il vecchio, ovviamente mi fermerei all'8. la padella non mi serve, tantomeno le corna:badgrin:
 
Nuovo utente iPhone 8

Ciao,
dopo anni di Blackberry e Android, la mia azienda si è convertita all'iPhone. Ok, ho già il mac, un po' di confidenza con il mondo iPhone ce l'ho perchè mia moglie ne ha uno ma c'è una cosa che non ho capito se si può fare: a display spento (intendo: telefono acceso ma con il display spento) è possibile visualizzare un avviso di presenza di notifiche (email, whatsapp, sms, ecc.)? Sugli Android e prima ancora sui BB c'è un led bianco o rosso o blu che ti avverte che c'è qualche avviso. Qualcosa di simile si può avere sull'iPhone?
 
non essendoci led è impossibile...l'unica cosa che puoi fare è farti arrivare le notifiche...cioè lo schermo di accenderà, comparirà il banner e poi si spegnerà
 
Ciao,
dopo anni di Blackberry e Android, la mia azienda si è convertita all'iPhone. Ok, ho già il mac, un po' di confidenza con il mondo iPhone ce l'ho perchè mia moglie ne ha uno ma c'è una cosa che non ho capito se si può fare: a display spento (intendo: telefono acceso ma con il display spento) è possibile visualizzare un avviso di presenza di notifiche (email, whatsapp, sms, ecc.)? Sugli Android e prima ancora sui BB c'è un led bianco o rosso o blu che ti avverte che c'è qualche avviso. Qualcosa di simile si può avere sull'iPhone?

Prendi in mano il telefono e questo per un secondo si accende e si vede lo schermo bloccato. In questo modo vedi le notifiche che ti sono arrivate :)
 
Grazie ma ci ero arrivato da solo, chiedevo se c'era qualche ****uccolo di led super tecnologico inventato da Apple che si poteva attivare in caso di presenza di notifiche. Prendo atto che non c'è me ne farò una ragione
 
Grazie ma ci ero arrivato da solo, chiedevo se c'era qualche ****uccolo di led super tecnologico inventato da Apple che si poteva attivare in caso di presenza di notifiche. Prendo atto che non c'è me ne farò una ragione

ho trovato che puoi far illiminare il flash in caso di un alert...lo trovi in Impostazioni -> Generali -> Accessbilità e "Flash LED per avvisi", provalo ;)
 
Indietro
Alto Basso