• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su iPhone 8 e 8 Plus

Ecco. Gia si sapeva. In Italia arriva prima il 7S ragazzi. l'iPhone 8 dopo..

Sull'articolo si legge che è solo un rumour molto affidabile, quindi può essere che iPhone 8 (che, comunque, a quanto so io, si chiamerà iPhone X, letto iPhone Ten) arrivi anche molto presto e senza limiti di scorte. Chi vivrà, vedrà
 
di TUTTO, la cosa che mi lascia di stucco è:

il nuovo apple watch serie 3 costerà meno(come prezzo di partenza) e non ho capito se watch os 4 manterrà anche i vecchi quadranti oppure no

l'abbandono del supporto per le app a 32 bit(già si sapeva da ios11)...roba pagata magari cara(personalmente non aggiornerò l'ipad)

la nuova versione di itunes è una PORCATA. non gestirà più le app, quindi se uno ha una connessione lumaca dovrà ripristinare il backup e poi RISCARICARE le app invece che riceverle via cavo da itunes. se poi ha qualche app che non è + sullo store...allora ce la deve mettere a mano via cavo scartabellando in una cartella che rimarrà piena di versioni vecchie di app magari migliaia di file dai nomi assurdi

alla faccia dell'userfriendly
 
l'abbandono del supporto per le app a 32 bit(già si sapeva da ios11)...roba pagata magari cara(personalmente non aggiornerò l'ipad)

la nuova versione di itunes è una PORCATA. non gestirà più le app, quindi se uno ha una connessione lumaca dovrà ripristinare il backup e poi RISCARICARE le app invece che riceverle via cavo da itunes. se poi ha qualche app che non è + sullo store...allora ce la deve mettere a mano via cavo scartabellando in una cartella che rimarrà piena di versioni vecchie di app magari migliaia di file dai nomi assurdi

Quella delle app 32 bit mi è sfuggita (spero che in azienda non ne girino).

iTunes aveva il backup "fisico" delle app in locale?
 
Quella delle app 32 bit mi è sfuggita (spero che in azienda non ne girino).

iTunes aveva il backup "fisico" delle app in locale?

l'elenco delle app non disponibili a 64 bit è visibile anche su ios 10 (impostazioni-generali-info-appllicazioni)

con itunes avevi una copia del file che costituiva la app e scaricandole una volta potevi ripristinare ad esempio più dispositivi senza dover fare il download su ognuno di essi (che richiede più tempo e una connessione attiva).

il backup del dispositivo è possibile farlo anche con la nuova versione ma non hai più tutto quello che appariva premendo app(non puoi ordinare la home scegliere le app in base a quanto occupano se hai poco spazio, non puoi trasferire file da computer all'interno di una app)
 
dico la mia:
iphone 7 e 7s plus mascherati da iphone 8 perche' la concorrenza altrimenti al livello di numeri li lascia indietro.
Modello di super punta X..e mi lasci una fotocamera ancora con 12 mpx? ma aspetta e spera che te lo cambio il mio 7..e' tanto se vengo allo store a tenerlo in mano.
 
l'elenco delle app non disponibili a 64 bit è visibile anche su ios 10 (impostazioni-generali-info-appllicazioni)

con itunes avevi una copia del file che costituiva la app e scaricandole una volta potevi ripristinare ad esempio più dispositivi senza dover fare il download su ognuno di essi (che richiede più tempo e una connessione attiva).

il backup del dispositivo è possibile farlo anche con la nuova versione ma non hai più tutto quello che appariva premendo app(non puoi ordinare la home scegliere le app in base a quanto occupano se hai poco spazio, non puoi trasferire file da computer all'interno di una app)

Grazie.

In ditta iPad non è mai stato resettato e quindi non sapevo di questo.

Molto utile per chi come me ha ADSL lente. Peccato sia stato rimosso.
 
dico la mia:
iphone 7 e 7s plus mascherati da iphone 8 perche' la concorrenza altrimenti al livello di numeri li lascia indietro.
Modello di super punta X..e mi lasci una fotocamera ancora con 12 mpx? ma aspetta e spera che te lo cambio il mio 7..e' tanto se vengo allo store a tenerlo in mano.

Va così male la camera di iPhone 7? L'unica cosa che non approvo è la mancanza (o almeno così era quando me l'hanno dato da provare) di una modalità pro con le regolazioni dei parametri manuali.

Anche Samsung ora sta a 12 Mpx, dopo aver toccato 16 (ma formato 16/9) con S6.
 
Comunque potevano chiamarlo 7s e 7s plus. Non vedo chissà che novità. Tra l'altro facendo uscire questi due iphone insieme all'iphone X a mio parere rischiano che le vendite dell'8 plus siano negative.
 
Va così male la camera di iPhone 7?


Anche Samsung ora sta a 12 Mpx, dopo aver toccato 16 (ma formato 16/9) con S6.

no no, anzi...ti dico che ho fatto raffronti con p9 plus e Samsung..e se non li batte finisce pari.
non ho capito..la samsung pure e' tornata a 12 mpx?
mi aspettavo veramente che almeno il modello x avesse una fotocamera non solo doppia ma anche innovativa e con qualche mpx in piu'.
Il passaggio da 6 a 7 non volevo farlo, ma il tarlo di avere un telefono resistente all' acqua e il passaggio da 8 mpx a 12 non mi abbandonava.
ora proprio non e' annidato nessun tarlo.
 
non ho capito..la samsung pure e' tornata a 12 mpx?
mi aspettavo veramente che almeno il modello x avesse una fotocamera non solo doppia ma anche innovativa e con qualche mpx in piu'.

sì, galaxy s6 ha un sensore 16 mpx (16/9), mentre s7 ed s8 hanno un sensore (tra loro diverso) risoluzione 12 mpx (4/3) che dovrebbe andare meglio, almeno con poca luce.

Anche Apple dichiara che il sensore di 8 ed X, 12 mpx, sia comunque migliore del 12 mpx di 7...

Aumentare i mpx su dimensioni così piccole non sempre porta incrementi qualitativi, che io sappia, essendo minime le dimensioni degli stessi.

Quelli che mi aspetterei da Apple sarebbe implementare un controllo "pro" dello scatto, quando mi hanno dato un iphone per una foto non ho apprezzato il fatto di non poter intervenire a mano su alcuni parametri (possibile su galaxy/android).
 
Va così male la camera di iPhone 7? L'unica cosa che non approvo è la mancanza (o almeno così era quando me l'hanno dato da provare) di una modalità pro con le regolazioni dei parametri manuali.

Anche Samsung ora sta a 12 Mpx, dopo aver toccato 16 (ma formato 16/9) con S6.

per i parametri manuali ci sono delle app. se aspetti che apple che dice di voler semplificare le metta stai fresco.

ah no aspetta, per sentire il popolo social e farci sentire avanti ha messo il riconoscimento facciale e lo schermo ha guadagnato mezzo pollice e 2 corna(facendo felici gli odiatori delle spunte blu di whatsapp), ha tolto IL pulsante e ha introdotto 250 nuove gesture per sostituirlo..........quindi per iphone 20 forse si complica la vita e mette la fotocamera SOLO con impostazioni manuali
 
Indietro
Alto Basso