Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: Discussione su iPhone 8 e 8 Plus

Digital-Forum Senior Master L'avatar di dinifra

Predefinito Nuovo utente iPhone 8

Ciao,
    dopo anni di Blackberry e Android, la mia azienda si è convertita all'iPhone. Ok, ho già il mac, un po' di confidenza con il mondo iPhone ce l'ho perchè mia moglie ne ha uno ma c'è una cosa che non ho capito se si può fare: a display spento (intendo: telefono acceso ma con il display spento) è possibile visualizzare un avviso di presenza di notifiche (email, whatsapp, sms, ecc.)? Sugli Android e prima ancora sui BB c'è un led bianco o rosso o blu che ti avverte che c'è qualche avviso. Qualcosa di simile si può avere sull'iPhone?
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

L'avatar di MATROG

Predefinito

non essendoci led è impossibile...l'unica cosa che puoi fare è farti arrivare le notifiche...cioè lo schermo di accenderà, comparirà il banner e poi si spegnerà

L'avatar di Noel77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinifra Visualizza Messaggio
    Ciao,
    dopo anni di Blackberry e Android, la mia azienda si è convertita all'iPhone. Ok, ho già il mac, un po' di confidenza con il mondo iPhone ce l'ho perchè mia moglie ne ha uno ma c'è una cosa che non ho capito se si può fare: a display spento (intendo: telefono acceso ma con il display spento) è possibile visualizzare un avviso di presenza di notifiche (email, whatsapp, sms, ecc.)? Sugli Android e prima ancora sui BB c'è un led bianco o rosso o blu che ti avverte che c'è qualche avviso. Qualcosa di simile si può avere sull'iPhone?
    Prendi in mano il telefono e questo per un secondo si accende e si vede lo schermo bloccato. In questo modo vedi le notifiche che ti sono arrivate
    Sky Full con Sky Q
    Dazn - Netflix - Amazon Prime - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited purtroppo fino al 30/10/19

Predefinito

Grazie ma ci ero arrivato da solo, chiedevo se c'era qualche ****uccolo di led super tecnologico inventato da Apple che si poteva attivare in caso di presenza di notifiche. Prendo atto che non c'è me ne farò una ragione
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

L'avatar di MATROG

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinifra Visualizza Messaggio
    Grazie ma ci ero arrivato da solo, chiedevo se c'era qualche ****uccolo di led super tecnologico inventato da Apple che si poteva attivare in caso di presenza di notifiche. Prendo atto che non c'è me ne farò una ragione
    ho trovato che puoi far illiminare il flash in caso di un alert...lo trovi in Impostazioni -> Generali -> Accessbilità e "Flash LED per avvisi", provalo

Predefinito

Grazie
    Aquos 46

"Think positive ..."

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato