• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aquisto nuova tv 43 pollici uhd43. consigli

lucchini01

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Agosto 2004
Messaggi
4.007
Località
Verona
Purtroppo per problemi di spazio non posso andare oltre. Sui 43 pollici non c'è molto. Mi ero orientato sulle sony. Ma i top di gamma presenti sul sito sony 43 pollici non pare essere sul mercato italiano. Mie esigenze, oltre la ottima visione, deve avere il dvb s2 oltre al dvb t2, certificata o comunque ben compatibile con tivusat. Smart tv wifi, app di Google play. Attendo vostri consigli. Guardo molto blue ray e netflix.
 
Poichè usando una televisione si guardano i programmi trasmessi (o si guardano dei programmi usando degli apparecchi esterni) il modo migliore è andare a vedere di persona come si comporta in un centro commerciale o in un negozio prima di acquistarla. Ti consiglio inoltre di non focalizzare troppo l'attenzione sui tuner perchè è più facile dotarsi di un ricevitore satellitare (magari certificato TiVùSAT) o sulle applicazioni che puoi installare e che comunque puoi usare tramite un prodotto esterno che è più versatile pensando al futuro. L'importante è che la qualità visiva sia all'altezza di ciò che ti aspetti. L'ideale sarebbe farsi una opinione guardando un tipo di prodotto in più negozi e utilizzando materiale conosciuto (un blue ray per esempio).
 
Concordo. Ma purtroppo nei centri commerciali fanno vedere sempre dei video ad hoc. Comunque un'idea si può fare. Ti dirò che andando a vedere mi sono reso conto che sul formato 40- 43 pollici non ci sono top di gamma e nemmeno oled, che tra altro questi ultimi li vedo poco luminosi. Grazie
 
Indietro
Alto Basso