• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HDMI ULTRA HD Deep Colour

CineManiac70

Digital-Forum New User
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
23
Buongiorno a tutti,
il mio TV LG (55UH850V) ha come opzione quella di accettare segnali in HDMI ULTRA HD Deep Colour (che per il momento è comunque disattivata) (http://kr.eguide.lgappstv.com/manual/w16_mr/dvb/Apps/w16_mr_e03_e/e_ita/settings.html)
se ta le tecnologia la supporta il dispositivo collegato alla porta Ingresso della TV (vedi sotto).

Avendo comprato un lettore Blu-Ray SONY BDP-S6500 ho letto nelle sue caratteristiche (vedi sotto) che dispone di
Uscita Deep Colour HDMI (ed è già impostata in automatico) ma non ho capito se questo significa che supporta il segnale HDMI ULTRA HD Deep Colour richiesto dalla TV.

Potete indicarmi se lo supporta e se quindi posso attivare l'opzione della TV?

Grazie per ogni vostro contributo :)




Opzione televisore LG:
Se il dispositivo collegato alla porta Ingresso supporta anche ULTRA HD Deep Colour, l'immagine sarà più chiara.
Tuttavia, se la funzionalità non è supportata, il dispositivo potrebbe non funzionare correttamente.
In tal caso, collegare il dispositivo a una porta HDMI diversa o modificare l'impostazione ULTRA HD Deep Colour della TV su OFF.
Risoluzione display supportata

Acceso: supporta 4K @ 60 Hz (4:4:4, 4:2:2 e 4:2:0).
Spento: supporta 4K @ 60 Hz (4:2:0).

Formato supportato: 4K a 50/60 Hz
Risoluzione Frequenza fotogrammi (Hz) Intensità di colore/Campionamento dei colori
___________________________________
8 bit 10 bit 12 bit
---------------------------------------------------------------------------------
3840 x 2160p 50,00 YCbCr 4:2:0 YCbCr 4:2:0* -
4096 x 2160p 59,94 YCbCr 4:2:2*
60 YCbCr 4:4:4* - -
RGB 4:4:41* - -

*) Opzione supportata quando la voce HDMI ULTRA HD Deep Colour è impostata su attiva.




Opzione Uscita Lettore Sony:
x[Uscita Deep Colour HDMI]
[Auto]: Normalmente selezionare
questo.
[16bit]/[12bit]/[10bit]: Emette i segnali
video 16bit/12bit/10bit quando il
televisore collegato è compatibile con il
colore intenso.
[Off]: Selezionare questo quando
l’immagine è instabile o i colori
appaiono innaturali.
 
Indietro
Alto Basso