• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Si possono vedere sul PC le registrazioni su Penna USB?

passionesat

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
84
Buongiorno,spero qualcuno mi possa aiutare,é da molto tempo che cerco una soluzione ma fino ad ora niente!
Ho provato con diversi Decoder a registrare su penna usb,se li voglio riguardare con lo stesso Decoder funzionano,ma se li voglio riguardare su PC le registrazioni effettuate su Canali FTA funzionano,ma quelli registrati per esempio su Canale5,Italia1 ecc.ecc. non funzionano.
Esiste una soluzione?:eusa_wall:
Grazie in anticipo.
 
Ciao. Che decoder hai? Alcuni decoder regitrano in modo che tali registrazioni siano visibili solo tramite il tv o decoder utilizzato.

Hai provato a convertirli e vedere se poi così ti si vedono?

Hai provato ad aprirli con AVS Media Player?
 
Si tratta di file TS o PS?
I TS (Transport Stream) oltre ad AVS Media Player dovrebbe aprirli tranquillamente anche Pot Player... ;)
 
Grazie a tutti,con 2 Decoder ho risolto installando avs Media Player,ma con uno(Opticum X310) come prima non riesco ad aprire il file,con nessun programma,VLC,AVS,ecc.ecc. si tratta di un file TS.
 
Prova a convertirlo. Io uso Format Factory, ma sicuramente ci sono anche altri software. Prova a convertirlo in AVI per esempio e vedi se così ti si vede ;)
 
Non lo posso convertire perché non me lo fa aprire il file,dice che il file non contiene dati video.
 
È solo una registrazione di pochi secondi per prova,6,5 MB,comunque quando inserisco la penna nel Decoder tutto a posto ma sul PC se é di un Canale FTA tutto ok.
ma quando registro su un canale codificato Tivusat,non funziona:eusa_wall::eusa_think:
 
Con cosa hai provato a convertirlo? Con Format Factory o con altri software? Può essere che il segnale sia codificato e te lo "apra" solo il decoder. Prova ad analizzarlo con TsReader. Se il bitrate è verde vuol dire che non è criptato. Se è "rosso" vuol dire che è criptato e mi sa che non ci puoi fare nulla.
 
TSreader scaricato ed installato in Inglese,ma niente nella cartalla del video ho trovato un documento dal nome:TSPLOWA1, nel quale sta scritto:FAIL:Can not find device from the system
Fail to open wdm driver
DLLMAIN:attached
DLLMAIN:process detach
CLOSE system
:eusa_wall:
 
Per TsReader premi CTRL e apri il programma. Scegli la cartella File.dll

Poi da li selezioni il file presente nella cartella e lo apri e così vedi bitrate e cose varie. Se è verde vuol dire che non è "criptato". Quindi c'è speranza di poterlo convertire e visualizzarlo, altrimenti niente...
 
Ciao a tutti, più o meno stesso problema. Io ho un hd con alcune registrazioni di canali potenzialmente free (come Rai 3, Rai Premium, ecc) addirittura risalenti a 3 o 4 anni fa, tenuti da parte sperando un giorno di poterli decriptare e salvare su dvd (sono registrazioni di vecchi programmi Rai, quindi assolutamente 4:3 in SD). Ho provato a mandarli in play dal decoder SAT (Humax 5600S con scheda TivùSat) e registrarli su dvd recorder, ma una volta copiati sull'hd di quest'ultimo mi dice che sono protetti e non li legge e nemmeno li fa copiare su dvd.
A parte il mazzo di far leggere l'hd formattato ext3 su Windows (ho fatto dei gran casini, ma poi sono riuscito a copiare tutto su un hd NTFS), ho cercato in rete ma non ho trovato molto (tipo con Ali pc tool, ma su sistemi a 64 bit non va). Un altro software si chiama tsdec, ma necessita di chiavi cwl per la decrittazione. Adesso 'ste chiavi qualcuno sa come ottenerle??? Grazie a tutti
 
Indietro
Alto Basso