• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazione giornaliera che non si cancella più

manitta1

Digital-Forum Senior Master
Registrato
11 Aprile 2006
Messaggi
1.008
ragazzi tempo fa impostai una registrazione giornaliera di un canale dtt.
adesso non mi occorre più e ho provato in tutti i modi a cancellarla ma niente da fare: all'ora impostata parte comunque la registrazione.

soluzioni?

grazie mille :)
 
Quali prove hai effettuato?
Presumo parli del mysky.

si ovvio, mysky.
ho provato a cancellare la registrazione sia mentre è in corso, sia quando appare registrazione futura e sia a registrazione effettuata.

non mi compare (o non trovo) l'opzione rimuovi registrazione definitivamente
 
Non ho il mysky, quindi cerco, controllando le faq di sky di venirti in contro
Qui dice che le registrazioni programmate (se per quel programmate a distanza vuole indicare programmate in serie) non possono essere cancellate, ma se cancelli, se presente la prima registrazione forse cancelli pure tutta la programmazione delle registrazioni future.

http://www.sky.it/assistenza/gestis...zione-con-sky-guida-tv--posso-anche-annu.html
 
Non ho il mysky, quindi cerco, controllando le faq di sky di venirti in contro
Qui dice che le registrazioni programmate (se per quel programmate a distanza vuole indicare programmate in serie) non possono essere cancellate, ma se cancelli, se presente la prima registrazione forse cancelli pure tutta la programmazione delle registrazioni future.

http://www.sky.it/assistenza/gestis...zione-con-sky-guida-tv--posso-anche-annu.html

Si avevo letto qualcosa del genere ma pare non aver funzionato. E se facessi un hard reset del decoder (ammesso che si possa fare)?
 
ragazzi tempo fa impostai una registrazione giornaliera di un canale dtt.
adesso non mi occorre più e ho provato in tutti i modi a cancellarla ma niente da fare: all'ora impostata parte comunque la registrazione.

soluzioni?

grazie mille :)

ciao, mi è capitato un paio di volte di mettere una registrazione programmata e ti confermo che puoi eliminare quante volte vuoi la singola registrazione ma manca proprio una impostazione che permetta di fermare le programmazioni future sul DTT impostate. cmq ho risolto entrambe le volte facendo il rest quello che prevede di staccare la spina, quindi tenere premuto il pulsante GuidaTV sul decoder e tenendolo premuto riattaccare la spina fino a quando inizia a lampeggiare la bustina gialla, a quel punto puoi togliere il dito dal pulsante e aspettare il riavvio (o dopo un po' lo accendi col telecomando). in questo modo comunque ti avviso che le registrazioni rimangono, ma perdi tutte la programmazione del registra serie, e anche lo storico sul My TV dei contenuti visti dall'on demand. in ogni caso comunque risolvi il problema della registrazione del DTT che non ti serve piu'.
 
Ok provata questa procedura. Vi faccio sapere

EDIT: tutto ok; "problema" risolto col metodo descritto da sim91.
Grazie mille
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso