• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto per Strong 8211.

Ho tre prese TV...
Due sullo stesso piano dell'appartamento e una al livello sottostante.
Non so ancora in che maniera sono distribuite, perché dovrei aprire le scatole di derivazione e studiare il percorso...
 
Mi spiace...non posso descrivere la distribuzione perché non la conosco io stesso... dovrei andarla a studiare aprendo tutte le scatolette per capire... Io ho trovato l'impianto così come si trova adesso...
Fino adesso le uniche prove che ho fatto sono quelle che ho descritto, non ho provato a collegarmi direttamente all'ingresso...
Adesso appena arrivo a casa, tolgo l'alimentazione di antenna e faccio un collegamento diretto senza presa e ti faccio sapere...
 
si intanto prova cosi, ma dovrai senz'altro prima o poi aprire tutte le scatole per ricavarne informazioni; non capisco il tolgo alimentazione antenna, non dicevi che é un impianto condominiale?
 
Si...impianto condominiale...
Tu prima dicevi di togliere la telealimentazione del decoder e metterla su off... se non ho capito male, intendevi quella sezione del menu dove ti chiede se hai un antenna amplificata o meno??
Perché io sapevo che è presente un amplificatore, ma non ne sono sicuro...
Se questa funzione è importante, va selezionata nel modo giusto...
Al limite provo in entrambi i modi...
 
a si, la telealimentazione del decoder, me n'ero dimenticato.... toglila, serve soltanto per alimentare quelle antennine da interno della mutua che ti forniscono insieme al decoder.
 
Ok...
Oggi provo a cambiare inizialmente lo spinotto e farlo diretto... vediamo un po' che succede... anche se sono dell'idea di sostituire comunque tutto il cavo, se non è un lavoro da pazzi...
Ci leggiamo dopo...
Grazie ancora...
 
Ciao Gherardo...
Due giorni fa sono riuscito a modificare il collegamento...ho utilizzato il materiale da te consigliatomi, adesso apro tutto il pacchetto Mediaset senza difficoltà... anche se la mia intenzione resta quella di cambiare l'intero cavo, ma per il momento ho poco tempo...
Ricevo il pacchetto Mediaset con un segnale 29℅ e qualità 49℅....
Non so se posso migliorare, ma proverò.
Ti ringrazio per i tuoi preziosi consigli...
A presto...
 
Indietro
Alto Basso