• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Invio gratuito nuova smart card poi ti rifilano penale 30 euro per furto/smarrimento

giusyd4

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Settembre 2003
Messaggi
173
Ho già scritto nella Sezione Tecnica nella discussione apposita riguardante la sostituzione delle smart card, ma credo che il fatto accadutomi meriti l'apertuta di un thread in questa sezione (così non fosse chiedo scusa ai moderatori).


Ho ricevuto tre settimane fa la nuova smart card 0004, in sostituzione della vecchia 0001, gentilmente inviatami gratuitamente dopo mia telefonata al numero dedicato agli abbonati da oltre dieci anni.
Oggi ricevo addebito di euro 30,00 sulla mia carta di credito. Vado sul Fai da Te e leggo che detto addebito ha come causale "penale per furto/smarrimento smart card".
Chiamo stamattina e mi viene detto che aprono pratica storno, che riceverò con la prossima fattura. Replico che pago in unica soluzione annualmente a ottobre, la telefonista rimane interdetta e dice che allora riceverò chiamata dall'amministrazione per comunicarmi come e quando mi verranno restituiti i soldini.
Unico commento: vergognoso!!
Volevo sapere se è successo anche a qualcuno di voi e come avete risolto...se avete risolto...
Grazie e buona giornata!
 
Indietro
Alto Basso