Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problemi edision piccollo plus hd ip

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di candium

Predefinito Problemi edision piccollo plus hd ip

Salve a tutti, dopo tanto tempo ieri ho aggiornato il mio edision piccollo hd alla versione del 2013, ho scelto l'opzione solo software e tutto è andato bene. poi però per un mio errore ho fatto partire l'aggiornamento settings, da quel momento ho problemi di segnale 'nessun segnale' sulla stragrande maggioranza dei canali. Non ho fatto un back up della vecchia configurazione e nonostante abbia provato a cancellare tutti i canali e a fare un ripristino impostazioni di fabbrica il problema persiste. C'è qualcuno che potrebbe darmi una mano?

•   Alt Pubblicità

Predefinito

Nessuno che possa aiutarmi? Se riesco a recuperare il firmware vecchio e lo reinstallo, potrebbe funzionare secondo voi?

Digital-Forum Master

Predefinito

Hai provato ad inserire i trasponder che vuoi ricevere manualmente? Ho il piccollo 3in1 hd e non ho quel modello. Oppure puoi provare a caricare l'ultimo firmware se hai l'opzione: software+boatloader
    Parabola triax 78cm-Powertech DG-380- Ricevitori C-Tech4100HD - EDISION piccollo 3in1 plus CI

Predefinito

ho provato a rifare l'installazione anche con l'opzione software+boatloader e fare una ricerca del satellite (hotbird) manuale. in alcuni casi pur avendo un segnale ed una qualità alta c'è sempre il messaggio 'no signal'. In Italia esiste un'assitenza? Io lo avevo acquistato 5 anni fa da un rivenditore ufficiale di Ortisei che però credo non esista più perchè il sito è offline e al telefono non risponde nessuno

Digital-Forum Master

Predefinito

Non so per l'assistenza, prova a fare una ricerca su internet.
    Ma alcuni canali riesci a vederli o nessuno? Hai fatto la reinstallazione del satellite?
    Parabola triax 78cm-Powertech DG-380- Ricevitori C-Tech4100HD - EDISION piccollo 3in1 plus CI

Predefinito

su internet non trovo nulla per l'assistenza. si ho fatto la reinstallazione del satellite, sia manuale che automatica, qualche canale riesco a vederlo ma davvero pochissimi. non c'entra la parabola perchè con un decoder sky vedo correttamente tutto

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da candium Visualizza Messaggio
    su internet non trovo nulla per l'assistenza. si ho fatto la reinstallazione del satellite, sia manuale che automatica, qualche canale riesco a vederlo ma davvero pochissimi. non c'entra la parabola perchè con un decoder sky vedo correttamente tutto
    Proprio ieri ho fatto l'aggiornamento del firmware con l'ultimo rilasciato, e nonostante i canali fossero presenti pure a me certi non si vedevano, avendo una motorizzata ho dovuto rifare tutta la procedura per i satelliti e ricercare di nuovo su certe frequenze e adesso si vedono.

Predefinito

oggi al 27esimo ripristino impostazioni di fabbrica ha ripreso a funzionare, su alcuni canali (svizzera italiana ad esempio) il segnale è un po' debole e magari proverò a far orientare meglio al parabola, ma sul resto sembra andare. ci è voluta una settimana, resto convinto che c'è qualche baco nel firmware rilasciato. grazie dell'aiuto

Digital-Forum Master

Predefinito

L'importante e che hai risolto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Ricerca personalizzata