• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sostituzione Mysyhd

ciao a tutti,
mi sa che devo cambiarlo anche io...non se ne può più...

sono abbonato da 10 anni compiuti.
Sempre lo stesso decoder Samsung, credo mai cambiato a mia memoria.
Semplice sostituzione smart card da 0001 a 0004
SW aggiornato
ma ormai ci mette dai 2 ai 4 secondi a cambiare canale.
Apertura info lenta
Squadrettamenti E SCIE CONTINUE con qualche assenza di segnale anche con tempo bellissimo
Diagnostica frequenze tutte 8. Anche dopo 1 secondo che mi ha dato squadrettamento. Ma non una si e una no. TUTTE 8 e 9. Sono al 3 piano di un palazzo di tre con antenna sopra.
My sky lento..

che decoder DEVO farmi dare? (non mi ha mai fatto problemi il mio sky center)? Tengo duro fino al nuovo decoder oppure me lo faccio cambiare? quale reputate il più performante per visione e prestazioni?

grazie

a parte la rottura del perdere le registrazioni...cambia decoder...il samsung mi pare di ricordare che sia famoso per questi problemi...certo è che il cambio a casaccio non lo fanno anche se di solito non hai avuto problemi, può essere che sky abbia stretto un po' + i rubinetti per evitare il cambio facile. certo la tua situazione è esasperante...4 secondi per un cambio canale mi addormenterei sullo zapping

il decoder sostitutivo non può essere scelto, se ti va bene ti danno l'892, se ti va benissimo ti danno quello con wifi integrato
 
Ma il decoder con il wi fi integrato, quindi se non ho capito male è wireless, ha anche la possicilità di collegarlo ad una powerline se uno ha il router lontano dal decoder?

La situazione attuale del cambio decoder è invariata o ci sono news?
 
Puoi collegarlo a internet con cavo ethernet, con powerline o col wi-fi integrato nel decoder, cioè comunica col modem/router di casa senza altro, o se si vuole dire in altro modo, si connette alla rete wi-fi di casa.
 
Grazie Papu.
Lo chiedevo perche ho un decoder vicino al router ed uno lontsno ed avevo paura che cambiando decoder andavo a peggiorare la velocita di scaricamento rispetto ad adesso con la Powerline.

Attualmente ho due decoder Samsung Mysky hd , pensate che mi convenga chiederne la sostituzione e che qualunque decoder mi rifilino migliorero la situazione oppuure c'è il rischio
che vada anche a peggiorare ?
Se non ho capito male il Pace 5002 è quello migliore da pigliare........?
 
Sicuramente i decoder successivi ai Samsung sono migliori, però non so se ti danno sempre Pace o possono anche darti un precedente BskyB.
I BskyB funzionano bene e hanno sempre l'hard disk da 500 GB, però non hanno dtt e wi-fi integrati. Quindi, per il digitale terrestre devi usare la digital key, per internet devi usare uno "scatolotto" wi-fi, le powerline o il cavo.
 
Indietro
Alto Basso