• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sostituzione Mysyhd

La conferma potrebbe venirci dai possessori se sentono il tipico rumore dell'hard disk cioè rotazione e ticchettio.

Ti confermo che il pace che m'hanno dato quando s'accende non si sente niente niente, e allo sky service a specifica domanda mi hanno detto che era un hard disk senza parti meccaniche. Poi, chissà.
 
Ma vogliono sostituire anche my sky funzionanti ,io ho un BSkyB DRX890i, mi sostituiranno questo my sky,io(tocco ferro) c'è l'ho da giugno 2015 e non ha problemi.:eusa_think::eusa_think:
 
Ma vogliono sostituire anche my sky funzionanti ,io ho un BSkyB DRX890i, mi sostituiranno questo my sky,io(tocco ferro) c'è l'ho da giugno 2015 e non ha problemi.:eusa_think::eusa_think:
Non preoccuparti, se Sky dovesse obbligare una sostituzione lo farebbe gratuitamente, e comunque i modelli più disastrati sono i 2 Samsung con l'On Demand che è spesso quasi inutilizzabile o manda in blocco il decoder.
 
Anche il bskyb qualche sera fa si era impazzito :D prendeva i tasti del telecomando sbagliati... premevo uno, e faceva tutt'altro.
Comunque non me lo cambiano, provato più volte sia al telefono che in chat. Mi hanno detto: da qui posso pure autorizzare la sostituzione, ma se non ha evidenti problemi di visione, la rimandano a casa con il suo decoder.
 
Non preoccuparti, se Sky dovesse obbligare una sostituzione lo farebbe gratuitamente, e comunque i modelli più disastrati sono i 2 Samsung con l'On Demand che è spesso quasi inutilizzabile o manda in blocco il decoder.

Anche l'interattività è un disastro con quel decoder.
 
Anche il bskyb qualche sera fa si era impazzito :D prendeva i tasti del telecomando sbagliati... premevo uno, e faceva tutt'altro.
Comunque non me lo cambiano, provato più volte sia al telefono che in chat. Mi hanno detto: da qui posso pure autorizzare la sostituzione, ma se non ha evidenti problemi di visione, la rimandano a casa con il suo decoder.
Incomincia a dire che non vuoi più sky se non ti cambiano i decoder e vedrai che cambiano idea.A me hanno cambiato il dec.senza neanche vedere che problema avesse.
 
ma il caro vecchio reset quando le cose non vanno bene...spesso fa miracoli specie ora che sono li a smanettare a mettere e levare homepage che vi ricordo è un aggiunta che richiede una connessione internet e lo scaricamento di alcune cose...e che qualcuno si affida per la connessione a modem, router wifi, skylink, decoder sky...insomma non proprio un collegamento diretto. a me spessissimo lo skylink smette di ricevere per conto suo nonostante la vicinanza al router
 
Confermo lo Skylink abbinato al mysky smette di ricevere per conto suo, e questo di sicuro non fa bene alla fluidità del mysky o meglio, dei servizi che richiedono la connessione, in particolare on demand con le sue locandine e la nuova homepage. Bisognerebbe collegare il mysky col cavo di rete o con le powerline, ma anche solo ad optare per un dispositivo in wi-fi che non sia lo Skylink, già si nota la differenza. La cosa strana però è che si usa lo Skylink con un altro decoder o per altri scopi, funziona bene.
 
Confermo lo Skylink abbinato al mysky smette di ricevere per conto suo, e questo di sicuro non fa bene alla fluidità del mysky o meglio, dei servizi che richiedono la connessione, in particolare on demand con le sue locandine e la nuova homepage. Bisognerebbe collegare il mysky col cavo di rete o con le powerline, ma anche solo ad optare per un dispositivo in wi-fi che non sia lo Skylink, già si nota la differenza. La cosa strana però è che si usa lo Skylink con un altro decoder o per altri scopi, funziona bene.

mi sembra chiaro che l'aggeggio funziona visto che è un ripetitore rimarchiato...ma il software del decoder no
 
Anche il bskyb qualche sera fa si era impazzito :D prendeva i tasti del telecomando sbagliati... premevo uno, e faceva tutt'altro.
Comunque non me lo cambiano, provato più volte sia al telefono che in chat. Mi hanno detto: da qui posso pure autorizzare la sostituzione, ma se non ha evidenti problemi di visione, la rimandano a casa con il suo decoder.
Se funziona non c'è motivo di cambiarlo in effetti! Ma se poi uno proprio lo vuole cambiare, ma poi danno lo stesso modello quindi non si può sperare in un upgrade come io speravo, c'è un metodo infallibile...che non credo si possa scrivere in chat
 
Se funziona non c'è motivo di cambiarlo in effetti! Ma se poi uno proprio lo vuole cambiare, ma poi danno lo stesso modello quindi non si può sperare in un upgrade come io speravo, c'è un metodo infallibile...che non credo si possa scrivere in chat

no. dipende solo dalle disponibilità di magazzino del service
 
Chiamato Sky per sostituire il Samsung che come sapete ormai si pianta in continuazione.
Mi ha aperto il cambio, ma mi ha invitato ad aspettare qualche mese, che sarebbero usciti nuovi decoder, e dato che sono un cliente molto anziano, qualche agevolazione ci sarebbe stata.
Se lo cambiassi ora, è assodato che non mi diano un nuovo Samsung, ma con molta probabilità mi darebbero un BSKYB dato che il Pace 5002 è considerato l'ultimo modello,e il cambio con l'ultimo modello è possibile solo a pagamento (a meno che non abbia una botta di sedere ed in quel momento allo SkyService sia disponibile solo quello).
Con l'uscita del nuovo decoder ha detto che il Pace 5002 non sarebbe più considerato il "top gamma" e possono forzarmi loro la sostituzione con quel modello :)
Quindi in sostanza mi ha consigliato: recati allo SkyService, vedi cosa hanno, in caso aspetta, dato che hai aspettato tutti questi mesi, ora mese più, mese meno, rischi di "bruciare" il cambio con un modello seppur più recente del tuo, già ormai datato :)
 
Mi ha aperto il cambio, ma mi ha invitato ad aspettare qualche mese, che sarebbero usciti nuovi decoder, e dato che sono un cliente molto anziano, qualche agevolazione ci sarebbe stata. [...]
Quindi in sostanza mi ha consigliato: recati allo SkyService, vedi cosa hanno, in caso aspetta, dato che hai aspettato tutti questi mesi, ora mese più, mese meno, rischi di "bruciare" il cambio con un modello seppur più recente del tuo, già ormai datato :)

Mi pare un buon consiglio.
Ormai, mese più, mese meno... non credo ti cambi molto :) (altrimenti lo avresti già cambiato da un pezzo :D)
 
Mi pare un buon consiglio.
Ormai, mese più, mese meno... non credo ti cambi molto :) (altrimenti lo avresti già cambiato da un pezzo :D)

Sisi mi ha dato un buon consiglio. Ha provato anche a forzarmi lui il 5002 ma ha detto che non essendo cliente EXTRA 10 poi non ce la faceva a stornarmi la tassa di cambio in nessun modo :D
 
Indietro
Alto Basso