• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sostituzione Mysyhd

Che decoder ha? Lui mi ha detto che chi ha il Samsung neanche controllano, sono decoder che buttano e basta, non vengono più rigenerati da anni.
Sono a conoscenza che con interattività, on demand ecc ecc si piantano ;)
 
Che decoder ha? Lui mi ha detto che chi ha il Samsung neanche controllano, sono decoder che buttano e basta, non vengono più rigenerati da anni.
Sono a conoscenza che con interattività, on demand ecc ecc si piantano ;)

Il BSkyB DRX890i che aveva richiesto dopo che io gli avevo detto che il primo decoder my sky hd che gli avevano dato ossia il Pace 850 non era abilitato per Sky on Demand

c'è l'ha dal 2012 più o meno
 
Allora, i Samsung li cambiano ad occhi chiusi, come detto. Loro stessi sono a conoscenza del problema che li affligge.
I bskyb (così come tutti gli altri decoder) li cambiano solo dopo aver verificato l'effettiva presenza del problema reclamato
 
Allora, i Samsung li cambiano ad occhi chiusi, come detto. Loro stessi sono a conoscenza del problema che li affligge.
I bskyb (così come tutti gli altri decoder) li cambiano solo dopo aver verificato l'effettiva presenza del problema reclamato
Il mio BSKYB890i ad agosto compie 2 anni.Per quanto mi funzionerà senza avere problemi?Quante la durata media di un BSKYB??:eusa_think::eusa_think:
 
Se nuovo e non lo si usa troppo intensamente, direi minimo 5 anni.
Se era un Samsung nuovo, massimo 2 anni, Samsung rigenerato qualche settimana. :D
 
io ho un my sky hd della samsung e ho uh problema che ricorre in maniera casuale : non mi legge la tesser di sky

pensavo dipendesse dalla carta che forse si era rovinata con il tempo !

poi ultimamente me l'hanno sostituita e il problema persiste

devo sfilare e infilare più volte la tessera per far ripartire la visione !

spesso mi capita di trovare registrazioni fallite perché all'improvviso la tessera non viene letta !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Tra i vari problemi avuti coi Samsung c'era anche quello della smartcard, chiedi subito il cambio gratuito, ti daranno probabilmente un modello più evoluto come bskyb.
 
Tra i vari problemi avuti coi Samsung c'era anche quello della smartcard, chiedi subito il cambio gratuito, ti daranno probabilmente un modello più evoluto come bskyb.

mi hanno aperto la segnalazione

ora ho 30 gg di tempo per portarlo ad un centro sky per farlo controllare!

pero' se il problema non si manifesta in fase di test non me lo sostituiscono!!!
 
Dipende da centro a centro se e come fanno i controlli.
Incrocia le dita che si verifichi il problema. :D
 
I decoder Samsung ormai li cambiano senza nemmeno controllarli, vai tranquillo ;-)
 
purtroppo nel mio caso non l'hanno sostituito

venerdi sono passato alla sky center vicino casa, l'hanno testato e non hanno riscontrato nel momento del test nessun problema

hanno aggiornato il software del decoder e mi hanno sostituito l'alimentatore perche' secondo loro era causa dei problemi riscontrati
smartcard non riconosciuta
funziony my sky a volte non funzionanti
riavvii continui del decoder


vediamo se i problemi si manifestano nuovamente


ps: da ven pomeriggio a ieri sera nessun problema riscontrato!!!
 
Io quando ho portato il mio Samsung allo SkyCenter non me l'hanno neanche controllato, ma purtroppo essendogli arrivati proprio in settimana dei V9, me lo avrebbe sostituito con quello. Naturalmente ho rifiutato, così mi ha detto di contattarlo tra un mesetto per sentire se li avesse terminati e se Sky gli avesse lasciato solo Pace 5002 (come da Novembre alla settimana sfigata in cui sono andato io) :)
 
purtroppo nel mio caso non l'hanno sostituito

venerdi sono passato alla sky center vicino casa, l'hanno testato e non hanno riscontrato nel momento del test nessun problema

hanno aggiornato il software del decoder e mi hanno sostituito l'alimentatore perche' secondo loro era causa dei problemi riscontrati
smartcard non riconosciuta
funziony my sky a volte non funzionanti
riavvii continui del decoder


vediamo se i problemi si manifestano nuovamente


ps: da ven pomeriggio a ieri sera nessun problema riscontrato!!!
Spero che hai risolto definitivamente, a me quando mi facevano andare avanti/indietro con alimentatori o altri Samsung, al massimo andavo discretamente bene per qualche settimana, poi peggio di prima.
 
Spero che hai risolto definitivamente, a me quando mi facevano andare avanti/indietro con alimentatori o altri Samsung, al massimo andavo discretamente bene per qualche settimana, poi peggio di prima.

fino ad oggi
non ho avuto alcun problema
-----
_smart card non ricnosciuta
_funzioni my sky bloccate
_decoder in blocco dopo cambio canale
------
quindi per ora il cambio alimentatore è stato fondamentale
 
Nel tuo caso ti hanno cambiato l'alimentatore con uno uguale di stesso "amperaggio" o sai se era diverso, se per caso danno una nuova versione più "potente"?
 
Nel tuo caso ti hanno cambiato l'alimentatore con uno uguale di stesso "amperaggio" o sai se era diverso, se per caso danno una nuova versione più "potente"?

a livello estetico è diverso

ma sinceramente non so se sono cambiate le caratteristiche tra vecchio e nuovo visto che non ho una foto e le specifiche del vecchio alimentatore!!!
 
ciao a tutti,
mi sa che devo cambiarlo anche io...non se ne può più...

sono abbonato da 10 anni compiuti.
Sempre lo stesso decoder Samsung, credo mai cambiato a mia memoria.
Semplice sostituzione smart card da 0001 a 0004
SW aggiornato
ma ormai ci mette dai 2 ai 4 secondi a cambiare canale.
Apertura info lenta
Squadrettamenti E SCIE CONTINUE con qualche assenza di segnale anche con tempo bellissimo
Diagnostica frequenze tutte 8. Anche dopo 1 secondo che mi ha dato squadrettamento. Ma non una si e una no. TUTTE 8 e 9. Sono al 3 piano di un palazzo di tre con antenna sopra.
My sky lento..

che decoder DEVO farmi dare? (non mi ha mai fatto problemi il mio sky center)? Tengo duro fino al nuovo decoder oppure me lo faccio cambiare? quale reputate il più performante per visione e prestazioni?

grazie
 
Indietro
Alto Basso